|
[RISOLTO] - bluetooh
|
|
30-09-2011, 19:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2011 14:50 da monsee.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] - bluetooh
CIAO A TUTTI
ho problemi con il bluetooh in ubuntu 11.05 ho un cell. t.logic dual sim l'ho configurato ma quando devo trasferire un file da cel. a pc mi viene fuori nel cell. ( molto veloce )la richesta di una password rimango bloccato cosa devo fare ? mentre in w7 tutto bene tranne il riconoscimento della sim card come unità disco removibile gentilmente attendo delle dritte GRAZIE delle'aiuto enzo spero che sia la sessione giusta |
|||
|
30-09-2011, 22:04
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: bluetooh
Ti sposto la domanda nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU. Non per altro, ma ritengo che, lì, avrai più probabilità che la legga qualcuno specificamente esperto di configurazione di UBUNTU.
Ti chiedo, però, di specificare un po' meglio: UBUNTU 11.05 non esiste. Volevi forse scrivere UBUNTU 11.04? Grazie. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
01-10-2011, 01:06
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Salve
Alla prima configurazione del telefono/bluetooh/pc viene indicato da ubuntu un codice da impostare sul telefono per agganciare la periferica al pc Assicurati che il codice sia stato riconosciuto in pratica controlla che tra i dispositivi a cui inviare i dati sia presente es: tuonome/pc laptop 0 Da finestra Preferenza bluetooh /ricevi file deve essere spuntata: ricevi file nella cartella scaricati La password che richiede può essere dunque Il codice di identificazione per il riconoscimento del telefono che non è stato impostato correttamente. Il codice pin del telefono
|
|||
|
01-10-2011, 11:29
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(01-10-2011 01:06 )brunick Ha scritto: Salve CIAO ho provato ma forse non mi sono spiegato bene prima configurazione identifica il dispositivo mi viene il numero da compilare e nel telefono mi viene windows 7 pc dicido il codice quando non va troppo veloce mi indentifica o.s enzo-system-product-name-o (ubuntu 11.04 ) effettua il colegamento ma fallisce subito dopo sarà perchè l'avevo configurato prima con w 7 ? che ne pensi attendo una risposta ciao ENZO |
|||
|
01-10-2011, 13:11
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Prova con la password di ubuntu ...
Il percorso funzionante provato si intende telefono -> pc,non pc -> telefono Non saprei se le due configurazioni possano andare in conflitto controlla che quando invii i dati tel- pc siano identificate due periferiche sistema operativi windows / ubuntu tra cui poter scegliere Se il problema è con ubuntu ,puoi provare a cancellare le impostazioni gia fatte ,impostare prima ubuntu,fare il riconoscimento con il codice sul cellulare (va configurato in breve tempo poi non viene più richiesto) controllare se funziona poi aggiungere windows. Puoi anche postare i passaggi che fai per il bluetooth con ubuntu |
|||
|
02-10-2011, 12:59
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(01-10-2011 13:11 )brunick Ha scritto: Prova con la password di ubuntu ... RISOLTO ho disistallato w7 come dispositivo e ho stallato ubuntu 11.04 come da configurazione ok facendo la prova da pc -cell. e viceversa tutto ok poi anche su w7 la medesima prova tutto ok l'unico neo sul cell. non posso avere ambedue i dispositivi memorizzati infatti ne risulta solo un , appunto ubuntu ma va bene cosi ma se c'è una dritta anche x questo non sarebbe male comunque GRAZIEx il sugerimento ciao a tutti ENZO |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)