Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO bootUp manager ubuntu 11.10
Rolleyes buongiorno a tutti volevo istallare il bootup manager presente in ubuntu soft.center ma quando clicco su "istalla " mi rimanda questa scritta incomprensibile per me
Sembra esserci un errore di programmazione in aptdaemon, il software che consente di installare e rimuovere programmi e di eseguire altre attività di gestione dei pacchetti.

Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib/python2.7/dist-packages/aptdaemon/worker.py", line 968, in simulate
trans.unauthenticated = self._simulate_helper(trans)
File "/usr/lib/python2.7/dist-packages/aptdaemon/worker.py", line 1092, in _simulate_helper
return depends, self._cache.required_download, \
File "/usr/lib/python2.7/dist-packages/apt/cache.py", line 235, in required_download
pm.get_archives(fetcher, self._list, self._records)
SystemError: E:I wasn't able to locate a file for the sun-java6-jre package. This might mean you need to manually fix this package.
Neanche da terminale posso istallarlo
Grazie infinite e buona giornata a tutti
Cita messaggio
Dai un occhio qui
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-11-2011, 08:43 )francater Ha scritto: Dai un occhio qui
UndecidedGrazie infinite Francater,non sapevo che l'ok si potesse dare solo con i tasti cursori,io provavo con il mouse...Idea
Cita messaggio
Di niente Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)