Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cairo
Ciao, per cercare di rendere più usabile Oneric da parte della mia famiglia ho scelto cairo-dock. Smanettando ho cancellato alcune icone-utili- cone Ubuntu con i menù e Thunderbird.Come faccio a rimettere a posto?Ho provato a disinstallare più volte ma nulla.Grazie in anticipo.
NB questo Oneric mi piace per la forma grafica e per le novità utili ma trovo che l'assenza del buon vecchio menù dove a colpo d'occhio si vedeva subito quasi tutto andava meglio.Exclamation
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Da Cairo vedi tutto subito, proprio con l'icona di Ubuntu.

Decomprimi nuovamente il file Zip Configurazioni che trovi nella cartella Kit (nella home).

Segui le istruzioni. Poi riavvia il computer.
Cita messaggio
(27-10-2011, 20:31 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Da Cairo vedi tutto subito, proprio con l'icona di Ubuntu.

Decomprimi nuovamente il file Zip Configurazioni che trovi nella cartella Kit (nella home).

Segui le istruzioni. Poi riavvia il computer.

Ho reinstallato Oneric ma mi riprende le scelte errate di prima.Sto cercando di seguire le configurazioni- tutte quante stavano nella release.
Dopo un paio di prove non riuscivo ancora a trovare ciò che avevo perso,ma...ho cambiato il tema e così ha ricaricato gli applet.Ora devo solo configurare il meteo con il mio luogo.Grazie
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)