Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cambio operatore telefonico
Buon giorno, vedo da un pò la pubblcità di teletu a margine della vostra pagina,entrando nel sito mi sembra veramente conveniente,30€ MESE +50€ per il modem WIFI per sempre, attualmente pago a telecom una media di 50€ comprensiva di telefonate e modem WiFI.sperando in un servizio uguale, velocità adsl ecc.Voi cosa mi consigliate? Saluti CR.
Cita messaggio
tanto per non fare pubblicità a nessuno, io sono arciconvinto che nessuno regala nulla ( se si legge tra le righe tipo alla fine dell'offerta tariffe ecc. ) e che se veramente qualche compagnia offrisse a parità di servizi tariffe più basse beh tutti andrebbero li..........
Cita messaggio
Io son del parere che bisognerebbe valutare anche serietà, tempistica d interventi, assistenza clienti e quant'altro.
Premesso che quasi tutte ... escluso forse fastweb ... si allacciano alla linea telecom, in caso di problemi entri in un vortice di scaricabarile infinito lasciandoti appeso ad un filo.
Io ora uso fastweb e l'unica volta che ho avuto un problema in 24 mi hanno ricontattato loro ed il giorno successivo avevo i tecnici a casa.
Rimango dell'idea che le soluzioni rimangono 2:
1.Fastweb (da notare che ti fornisce solo 3 IP quindi puoi connettere al massimo 3 device per volta - a meno che non ti voglia creare una rete client-server tra pc)
2.Alice
Io non vedo altre valide alternative - ma questo è solo un mio opinabile pensiero
Cita messaggio
Sconsiglio vivamente l'operatore teletu, ex teledue, a parte le chiamate il servizio è scadente, alcuni amici miei han tolto teletu per disperazione, adsl lentissima.
Cita messaggio
Concordo con tumbler
Cita messaggio
(28-08-2012, 16:59 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Concordo con tumbler

Grazie a tutti,qualche lamentela mi era giunta sulla lentezza adsl e la mancanza di interventi in caso di bisogno,per ora rimango dove sono al massimo cercherò di rinegoziare il contratto con uno + recente e vantaggioso conservando il medesmo operatore.
Cita messaggio
salve
se ancora stai valutando, io sono passato a vodafone con la station2 e per ora a parte il fatto che sono passati sette mesi dalla mia richiesta (problemi di trasferimento linea a quanto pare... ) e non ho notato differenze nella connessione, anche se per forza di cose devo utilizzare il wifi, avendo collegato la station alla prima presa telefonica e anche per quanto riguarda il telefono sembra ok. A 29 euro al mese ho l'adsl e le telefonate senza limiti, in più con la chiavetta posso navigare fuori casa con il limite di un giga al mese a velocità alta e poi rallenta...
Cita messaggio
per la precisione            

dimenticavo se manca corrente station muta niente telefono
Cita messaggio
(29-08-2012, 10:36 )dxgiusti Ha scritto: per la precisione

dimenticavo se manca corrente station muta niente telefono

grazie ancora per gli ultimi suggerimenti,quello della mancanza di corrente e quindi di telefono è una cosa che mi ferma ancora di più nelle scelte di altri operatori.
Cita messaggio
da quel che so io quasi tutti gli altri operatori utilizzano questa tecnica, è una cosa che ho considerato anche io però ho dovuto prendere questa decisone per cercare di tagliare un po i costi (il risparmio è di circa 20 euro al mese) considerando anche che i blackout nella mia zona sono diminuiti parecchio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)