Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cancellare file iso
Ho provato Systemback, ma ora non riesco a cancellare l'immagine iso che il programma ha depositato in home

Cita messaggio
Prova con i privilegi di root, se indichi il so ti indichiamo come fare.
per esempio con ubunti si digita in un terminale
sudo nautilus   .
Giuseppe
Cita messaggio
(26-04-2014, 17:58 )'giuseppemos' Ha scritto: Prova con i privilegi di root, se indichi il so ti indichiamo come fare.
sudo nautilus   .
Giuseppe

Grazie! Era un mio errore, usavo l'immagine live (sono molto inesperto) senza ricaricarla sul disco rigido, ora, dopo averla ricaricata è andato tutto a posto.

Cita messaggio
(26-04-2014, 17:58 )'giuseppemos' Ha scritto: Prova con i privilegi di root, se indichi il so ti indichiamo come fare.
sudo nautilus   .
Giuseppe

ieri ho segnalato che il problema era risolto ma mi sbagliavo, oggi riprovo e mi ritrovo la cartella Systemback cn all'interno un file = .sblive. questo file non è eliminabile in nessun modo. il tasto destro non offre le posibilità e nemmeno il menu modifica. Ho provato con il terminale dando il comando nautilus e questo è il risultato:

giuliano@giuliano:/home$ sudo nautilus
[sudo] password for giuliano:

(nautilus:21047): Gtk-WARNING **: Failed to register client: GDBus.Error:org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown: The name org.gnome.SessionManager was not provided by any .service files
Initializing nautilus-image-converter extension

(nautilus:21047): GLib-CRITICAL **: Source ID 113 was not found when attempting to remove it

(nautilus:21047): GLib-CRITICAL **: Source ID 114 was not found when attempting to remove it

(nautilus:21047): GLib-CRITICAL **: Source ID 115 was not found when attempting to remove it