Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cancellare file iso
Apri Systemback, vai nella sezione: Live systemback create

nel rettangolo in alto a destra trovi il file. Selezionalo (con un click) e poi, click su Delete (parte in basso a destra della finestra).
Cita messaggio
(27-04-2014, 11:13 )'Teo' Ha scritto:
(27-04-2014, 08:24 )'nanonelbosco' Ha scritto:
(26-04-2014, 17:58 )'giuseppemos' Ha scritto: Prova con i privilegi di root, se indichi il so ti indichiamo come fare.
per esempio con ubunti si digita in un terminale
sudo nautilus   .
Giuseppe

ieri ho segnalato che il problema era risolto ma mi sbagliavo, oggi riprovo e mi ritrovo la cartella Systemback cn all'interno un file = .sblive.questo file non è eliminabile in nessun modo. il tasto destro non offre le posibilità e nemmeno il menu modifica. Ho provato con il terminale dando il comando nautilus e questo è il risultato:

giuliano@giuliano:/home$ sudo nautilus
[sudo] password for giuliano:

(nautilus:21047): Gtk-WARNING **: Failed to register client: GDBus.Error:org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown: The name org.gnome.SessionManager was not provided by any .service files
Initializing nautilus-image-converter extension

(nautilus:21047): GLib-CRITICAL **: Source ID 113 was not found when attempting to remove it

(nautilus:21047): GLib-CRITICAL **: Source ID 114 was not found when attempting to remove it

(nautilus:21047): GLib-CRITICAL **: Source ID 115 was not found when attempting to remove it
giuliano@giuliano:/home$
Mi potete aiutare?

Non badare a quei messaggi d'errore, quando avvii nautilus ti si apre una finestra, da quella finestra ti sposti sul file "sblive",( Computer o Filesystem -> home -> sblive ) click col destro -> Proprietà -> permessi. Cambia il nome da root a quello del tuo account, ovvero giuliano,,,e modifica sotto il nome l' opzione " sola lettura " in " lettura e scrittura" . Una volta fatto questo, click col destro su " sblive " -> sposta nel cestino.
Poi svuoti il cestino.

l'unica azione che posso fare è: evidenziare ROOT ma la riscrittura non è possibile

Cita messaggio
(27-04-2014, 12:30 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Apri Systemback, vai nella sezione: Live systemback create

nel rettangolo in alto a destra trovi il file. Selezionalo (con un click) e poi, click su Delete (parte in basso a destra della finestra).

nel rettangolo indicato non compare nulla

Cita messaggio
Allora non hai nessun file.

Avrai solo la cartella systemback (peraltro vuota).
Cita messaggio
(27-04-2014, 12:50 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Allora non hai nessun file.

Avrai solo la cartella systemback (peraltro vuota).

la cartella contiene un file .sblive di 2.8G del tipo application/x-tar

Cita messaggio
(27-04-2014, 12:20 )'nanonelbosco' Ha scritto:
(27-04-2014, 11:08 )'m3nhir' Ha scritto:
Citazione:ho provato il tuo consiglio ma il terminale, al primo comando mi restituisce:
giuliano@giuliano:~$ cd home/giuliano/systemback
bash: cd: home/giuliano/systemback: File o directory non esistente
Hai dimenticato la "/" all'inizio del percorso. riprova con:

Codice:
cd /home/giuliano/systembck

medesimo risultato

errore mio scrivendo, manca una "a" in systemback sorry [img]images/smilies/confused.gif[/img]

Codice:
cd /home/giuliano/systemback

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Ma lavorare direttamente da terminale utilizzando il suo filemanager 'mc' , proprio no ?
Systemback per default salva direttamente in /home/  non dentro /home/systemback   la cartella viene utilizzata esclusivamente in fase di creazione , poi viene svuotata.
Per avere l' iso dal pannello funzioni di systemback il file backupe va convertito

Cita messaggio
(27-04-2014, 13:08 )'francofait' Ha scritto: Ma lavorare direttamente da terminale utilizzando il suo filemanager 'mc' , proprio no ?
Systemback per default salva direttamente in /home/  non dentro /home/systemback   la cartella viene utilizzata esclusivamente in fase di creazione , poi viene svuotata.
Per avere l' iso dal pannello funzioni di systemback il file backupe va convertito

Grazie del l'insegnamento, sono molto inesperto, ora ho imparato ad usare filemanager 'mc' ed ho risolto.

Cita messaggio

Vai al forum: