Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cancellazione ID errato
cancellazione ID errato
Vorrei sapere come si fa ad annullare o cancellare un ID digitato per errore e che quindi viene evidenziato ogni volta che digito il corretto ID per entrare nelle mie email.
Grazie
Cita messaggio
Ci sono almeno 5 programmi di posta elettronica a essere molto diffusi e almeno altrettanti browser per la consultazione online delle email.
Facciamo una 20ina di server email ai quali potresti essere iscritto.

Quindi bisognerebbe che tu dessi qualche altra informazione.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(21-04-2012, 09:16 )anjme Ha scritto: Vorrei sapere come si fa ad annullare o cancellare un ID digitato per errore e che quindi viene evidenziato ogni volta che digito il corretto ID per entrare nelle mie email.

Cancella la cache del browser assieme alle informazioni salvate nei moduli.

Bye

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(21-04-2012, 09:47 )zafran Ha scritto: Ci sono almeno 5 programmi di posta elettronica a essere molto diffusi e almeno altrettanti browser per la consultazione online delle email.
Facciamo una 20ina di server email ai quali potresti essere iscritto.

Quindi bisognerebbe che tu dessi qualche altra informazione.

Posso dirti che uso: libero.it
Però in un precedente forum, di cui purtroppo ho perso le tracce, mi avevano dato la soluzione: bisognava selezionare nel login, l'ID errato, e poi, tenendo premuto/i uno o più tasti contemporaneamente, cancellare l'ID.
uno dei tasti interessati era quello con la freccia (sopra il Ctrl) e forse un altro.
grazie

Cita messaggio
Credo che usando la procedura suggerita da Leroy dovrebbe cancellare ogni traccia del browser in uso, oppure se usi windows l'ottimo ccleaner cancella ogni traccia , nel caso di ubuntu lo stesso ubuntu tweak cancella la cache.
Cita messaggio
Vi ringrazio, ma ho trovato la soluzione:
bisogna evidenziare nel login la lista degli indirizzi email, selezionare l'ID errato, e poi digitare canc.
Cita messaggio
(21-04-2012, 18:32 )anjme Ha scritto: Vi ringrazio, ma ho trovato la soluzione:
bisogna evidenziare nel login la lista degli indirizzi email, selezionare l'ID errato, e poi digitare canc.

Ottimo anjime, potrebbe servire in futuro come soluzione a chi riscontrasse l'identico problema, quindi suggerirei di mettere [RISOLTO] sul titolo della discussione.
Cita messaggio
Risolto
Cita messaggio
Ehm: procton diceva nel titolo.
Lo faccio io.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)