Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] caratteri orologio
ciao, sulla barra di mate, c'è l'orologio/data. esiste la possibilità di cambiare il font (dimensione/grassetto ). grazie
Cita messaggio
(20-08-2013, 23:27 )dxgiusti Ha scritto: ciao, sulla barra di mate, c'è l'orologio/data. esiste la possibilità di cambiare il font (dimensione/grassetto ). grazie

ho provato, no.
Però puoi sempre installare delle screenlets, ciao
Cita messaggio
(21-08-2013, 08:04 )esabatad Ha scritto:
(20-08-2013, 23:27 )dxgiusti Ha scritto: ciao, sulla barra di mate, c'è l'orologio/data. esiste la possibilità di cambiare il font (dimensione/grassetto ). grazie

ho provato, no.
Però puoi sempre installare delle screenlets, ciao
grazie per il sostegno, ma io voglio modificare quello ( se sarà possibile ). ciao
Cita messaggio
Anche su Gnome 2 non c'era un'applicazione per farlo, sicuramente è possibile farlo agendo sui file css di configurazione come fanno i temi, ma occorre trovarli.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Prova a cambiare carattere / dimensione da
Aspetto / tipi di carattere / carattere per scrivania
ciao
Cita messaggio
grazie per la dritta, non con caratteri scrivania ma con carattere per applicazioni. daccordo me li cambia tutti ma con la giusta scelta si riesce ad avere quanto voluto ed ora è più leggibile.

Cita messaggio
ehm non vorrei scocciare ma io invece sulla mia barra su ubu plus 9 aggiornata come posso mettercela la data?
ho un'icona per attivare gli screenlets(ma cosa sono? li ho scoperti da qualche giorno) ci ho cliccato su calendar ma non esce
guardasi allegato

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(21-08-2013, 19:14 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ehm non vorrei scocciare ma io invece sulla mia barra su ubu plus 9 aggiornata come posso mettercela la data?
ho un'icona per attivare gli screenlets(ma cosa sono? li ho scoperti da qualche giorno) ci ho cliccato su calendar ma non esce
guardasi allegato

gli screenlets sono gadget per la scrivania

per l'orologio prova click destro sull'orologio (o alt +click destro) e guarda tra le opzioni.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
se attivi le screenlets devi una volta selezionata mettere i flag su avvia/ferma e avvia automaticamente. se metti qualche screen relativa al meteo, ci risentiamo per il codice zip.
Cita messaggio
nada mi fa solo entrare nelle impostazioni (col sinistro)
col destro mi fa entrare in about che da info su chi ha rilasciato la screenlets
comunque la screenlet calendario mi è partita e va bene quella grazie
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)