Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]cartella .mozilla
Salve a tutti,tra qualche ora installerò ubuntu 12.04 plus 9 remix (prima volta anche che installo una distro modificata,grazie per il bellissimo lavoro svolto Smile )
però mi sorge un dubbio/problema con firefox,io vorrei tenere tutto quello che ho,password,cronologia,ecc..ho fatto il backup della cartella .mozilla ma quando la copierò nella nuova home verrà sovrapposta all'altra quindi perderò i segnalibri e le estensioni che sono state messe sul plus 9 remix..c'è qualche maniera per fare evitare ciò?unendo le cartelle ma senza sovrascrivere nulla..
Cita messaggio
Intanto per tornare alla tua cartella .mozilla, fai click clo destro su di essa e poi scegli Comprimi. In questo modo sei sicuro di riottenere tutti i permessi quando andrai a decomprimerla nella home.

Per i segnalibri della Plus:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Mi sembra che esistano applicazioni che permettono la migrazione di tutti i dati personali (mozilla), adesso non ricordo il nome.
Cita messaggio
si io ne conosco una di applicazione ma è per windows..e comunque non penso che risolvo il problema della sovrapposizione..grazie per il link..almeno per i segnalibri sono ok..le estensioni guarderò quali sono e caso mai faccio tutto in maniera manuale..anche se avrei preferito fare in maniera automatica e veloce XD
Cita messaggio
(07-06-2012, 18:35 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto per tornare alla tua cartella .mozilla, fai click clo destro su di essa e poi scegli Comprimi. In questo modo sei sicuro di riottenere tutti i permessi quando andrai a decomprimerla nella home.

Per i segnalibri della Plus:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Mi sembra che esistano applicazioni che permettono la migrazione di tutti i dati personali (mozilla), adesso non ricordo il nome.

Se per dati personali s'intendono le password vi è l'estensione Password Exporter è un'add-on di mozilla
Cita messaggio
si ma i dati personali so come fare.. con la cartella .mozilla sposto praticamente tutto..ma perdo poi tutto quello che c'è sul plus remix..e comunque ho fatto cosi perche voglio anche la cronologia,l'autoinserimento,ecc..
Cita messaggio
cavolo non mi ha chiesto nemmeno se volevo sovrascrivere..e non avevo fatto il backup di quella di default..niente comunque mi sa che non si può fare nulla.. Sad devo fare tutto manualmente Sad
e no la cartella di default non c'è nemmeno sul live cd..qualcuno può upparla cosi la scarico?
Cita messaggio
La cartella di default, se cancellata, viene creata nuovamente appena lanci Fireofx
Cita messaggio
scusami mi sono spiegato male..intendevo default del plus remix
Cita messaggio
La default della remix la trovi dentro la cartella KIT (che trovi nella home). Ti basta decomprimere il file:

Firefox12-Plus.tar.gz

che trovi dentro la cartella Configurazioni-singole
Cita messaggio
ok fatto..grazie mille Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)