Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cd rom messagio di errore e blocchi
avrei un altro problema, questo è veramente diffcile - con pclinuxos ho inserito un po di cd di dati mp3 e mi visualizza un msg di errore -
sarebbe questo: Error mounting system-managed device /dev/sr0: Command-line `mount "/media/sr0"' exited with non-zero exit status 32: mount: /dev/sr0 is write-protected, mounting read-only
mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/sr0,
       missing codepage or helper program, or other error
       In some cases useful info is found in syslog - try
       dmesg | tail or so - ma come faccio a risolvere, qualcuno mi illumini per favore? grazie

Cita messaggio
non  è risolvibile poichè i supporti cdrom dvd sono accesibili per sola lettura , di conseguenza se  hanno entry danneggiato , rimane solo che buttarli nel tritatutto.
Cita messaggio
ah ok - grazie caro, ma c'è un dettaglio: cd originali, musicali wav xes. li ascolto e posso fare copia incolla nella cartella musica - vorra dire che mi blocca dei cd con determinati file - no, come sipiega questo? mah

Cita messaggio
un tentativo, inserisci il disco, ora vai nel percorso system/media/qui trverai il tuo, devi essere root, click dx, permessi, proprietà. cambia il nome di chi ha il permesso con il tuo che usi per il login.... chiudi. prova
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)