Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]codici di riconoscimento

.jpeg   jcaptcha.jpeg (Dimensione: 2,07 KB / Download: 58)
.jpeg   jcaptcha1.jpeg (Dimensione: 2,19 KB / Download: 60)
.jpeg   jcaptcha2.jpeg (Dimensione: 2,3 KB / Download: 59) Buona sera.
Posto quì questa discussione per che non saprei in quale settore del forum postarla.
Mi capita che in alcuni siti,non riesca a registrarmi per che alla richiesta del codice di riconoscimento,ci sono dei caratteri molto strani che non riesco a decifrare.
Posto alcune foto dei codici in questione,qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per inserire questi codici correttamente??
Grazie
Cita messaggio
A volte capita anche a me di faticare a leggere certi caratteri, ma dovresti usare il tasto ricarica più di una volta e aspettare una combinazione favorevole con caratteri comprensibili.
Cita messaggio
spesso altre ai caratteri vi è anche un simbolo audio, cliccandolo sentirai una voce che legge gli stessi. comunque quelli postati sono leggibili.
Cita messaggio
(08-08-2013, 19:28 )procton771 Ha scritto: A volte capita anche a me di faticare a leggere certi caratteri, ma dovresti usare il tasto ricarica più di una volta e aspettare una combinazione favorevole con caratteri comprensibili.
Buon giorno Procton
L'ho fatto e,nelle immagini che ho postato, ho messo le combinazioni più comprensibili.Ma anche dando gli spazzi che ci sono tra una lettera e l'altra mi dice che sbaglio.Probabile che vuole le lettere in grassetto?Se si,come si fa a ottenere le lettere in grassetto su collegamento web?
Grazie
Cita messaggio
(08-08-2013, 22:33 )dxgiusti Ha scritto: spesso altre ai caratteri vi è anche un simbolo audio, cliccandolo sentirai una voce che legge gli stessi. comunque quelli postati sono leggibili.
Buongiorno Giusti
Purtroppo il simbolo di audio non c'è.Ma ,l'intoppo è ;le lettere in grassetto,come si mettono?Quei punti bianchi sulle lettere,cosa sono?Gli spazzi tra le lettere,sono importanti o non lo sono e va bene scrivere in sequenza?A volte compaiono dei simboli che non riesco a decifrare.
Sono completamente nel pallone !!!
Grazie
Cita messaggio
bitoton
mintes
falfees
sono le tre parole che compaiono; non si mettono caratteri in grassetto e/o corsivo e/o in genere le accentate (insomma una o grassetto o corsivo si scrive semplicemente "o" minuscola), gli spazi NON si mettono e certe volte si possono saltare perfino quando le parole sono 2; spesso non è nemmeno necessario distinguere tra maiuscole e minuscole
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
no, la scrittura va eseguita con i caratteri normali minuscoli. se non è presente l'audio, è sicuramente presente la possibilità di cambiare la combinazione.
Cita messaggio
(08-08-2013, 19:07 )marinaiomec Ha scritto: qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per inserire questi codici correttamente??

Salve! Prova rumola.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(09-08-2013, 12:59 )dxgiusti Ha scritto: no, la scrittura va eseguita con i caratteri normali minuscoli.
mi sono espresso male, nel senso che non si saltano i caratteri in grassetto/corsivo ecc. ma si mettono solo le rispettive minuscole; pensavo si capisse dalla "traduzione" al volo che avevo messo dei 3 captcha.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(09-08-2013, 12:57 )BAT Ha scritto: bitoton
mintes
falfees
sono le tre parole che compaiono; non si mettono caratteri in grassetto e/o corsivo e/o in genere le accentate (insomma una o grassetto o corsivo si scrive semplicemente "o" minuscola), gli spazi NON si mettono e certe volte si possono saltare perfino quando le parole sono 2; spesso non è nemmeno necessario distinguere tra maiuscole e minuscole
Buona sera Bat
Ho messo i termini come indicato,ma mi dice sempre codice "errato"
Per giunta,ho inviato una e-mail per contatto ed ho elencato i problemi che mi dava l'inserimento del codice di riconoscimento.Ho ricevuto come risposta "Non so che dirle,si faccia aiutare"
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)