Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] come farsi pubblicita' del proprio sito?
salve non sono riuscito a capire in che sezione porre la domanda,ma visto che riguarda i siti web..
problema: mi sono  creato un sito con incomedia website x10 . Vi chiedo : come promuoverlo su internet ?ho una vps a noleggio,posso usarla magari con filezilla per promuovere il sito ? se filezilla dovesse servirmi allo scopo, e solo in questo caso , mi passate perfavore il link per scaricarlo? Grazie , sappiatemi dire anche se ha dei costi eventuali e quali ? piu precisamente intendo dire : come faccio pubblicita' del mio sito (la cosa a cui tengo di piu'),cioè, come lo divulgo? -e come fare in modo esso sia sempre il pol position nei motori di rficerca?
mi interesserebbe esportarlo su internet via ftp , ma come devo fare ?

Cita messaggio
io non ho capito  molto, hai creato un sito in locale e vuoi promuoverlo prima di averlo trasferito su internet ?
filezilla serve per trasferire i tuoi file sul host e non per promuoverlo, per scaricare filezilla basta cercarlo con google.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Per farlo "conoscere" a google devi creare una sitemap ed indicizzarla ... io lo avevo fatto tanto tempo fa e mettendo degli head opportuni nel sito stesso veniva trovato ... di certo non per primo dal momento che il tema era molto diffuso e si era già scritto molto a riguardo.

Indicizzare un sito
Creare una sitemap

Ci sono anche delle aziende che posso farlo al posto tuo garantendoti i primi posti nelle ricerche ma chiaramente il servizio è a pagamento.
Cita messaggio
se è un sito commerciale puoi pagare Google per promuoverlo, tramite il programma pubblicitario AdWords; il sito ovviamente deve GIA' essere on-line!
Con AdWords se il sito viene trovato viene presentato tra i risultati sponsorizzati.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Si,intendevo dire proprio promovuoverlo
Purtroppo io sono fissato con windows perchè se usassi linux (che non conosco se non per nome) mi includerebbero i lservizio col server a noleggio che ho
.....troppo radicato al vecchio win per cambiare?
Grazie ,mal che vada mi pago 4e e risolvo
Cita messaggio
Per il sito sia che tu abbia un server Windows, sia tu abbia un server Linux, non cambia assolutamente nulla. Puoi entrare e gestire tutto dal tuo computer con Windows, anche avendo un server Linux.
Cita messaggio

Vai al forum: