Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] come ripristinare icona volume in gnome-classic ubuntu 12.04?
mi è sparita improvvisamente l'icona del volume dal pannello superiore in gnome-classic ubuntu 12.04 come posso fare per poterla reinserire?
grazie saluti
Cita messaggio
Clicca sul pannello superiore usando la combinazione Super + Alt + Tasto destro del mouse per accedere al menù (super è il tasto con il logo di Windows) e fai aggiungi al pannello e aggiungi l'indicatore che ti manca.
Cita messaggio
Non lo trovo l'indicatore del volume, come era nella versione 11.10 gnome-classic Ubuntu.
Trovo soltanto quello del audio che si trova in impostazione di sistema.
Cita messaggio
(27-04-2012, 18:20 )mrguitar Ha scritto: Non lo trovo l'indicatore del volume, come era nella versione 11.10 gnome-classic Ubuntu.

Se è come la 10.04, devi solo aggiungere l'indicatore, come ti ha suggerito ps3love

Ti comparirà il pulsante audio, probabilmente insieme ad una busta.
Non ci fare caso e lasciali così come sono.
Ciao
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Scusate l'intromissione!!! Sto provando la 12.04 installata su virtuale con gnome classic e soltanto adesso grazie al consiglio di ps3love riesco a trovare gli applets del pannello. Mentre prima bastava il semplice clic sul pannello adesso spunta questa combinazione. sapreste dirmi come fare a disabilitare il salvaschermo o quantomeno come fare ad allungare il tempo? Prima stava su preferenze adesso dov l'hanno trasferito?
Grazie.
Cita messaggio
Risolto!!! Ho aperto il terminale e digitato: sudo apt-get install xscreensaver.
Eccolo al solito posto.
Cita messaggio
Grazie! Smile ho risolto infatti la procedura è la seguente
usando la combinazione Super(logo di windows) + Alt + Tasto destro del mouse per accedere al menù e fare aggiungi al pannello e dopo nella finestra di aggiungi al pannello selezionare "indicatore completo"
e cliccare aggiungi.
Grazie a tutti
salutoni

(27-04-2012, 19:32 )Andrea2 Ha scritto:
(27-04-2012, 18:20 )mrguitar Ha scritto: Non lo trovo l'indicatore del volume, come era nella versione 11.10 gnome-classic Ubuntu.

Se è come la 10.04, devi solo aggiungere l'indicatore, come ti ha suggerito ps3love

Ti comparirà il pulsante audio, probabilmente insieme ad una busta.
Non ci fare caso e lasciali così come sono.
Ciao
Andrea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)