Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] come utilizzare il più possibile power pc g4
Ciao a tutti volevo sapere un pò da tutti come sfruttare il più possibile il mio power pc g4 con lettore cd perchè con il povero mac osx 10.4 non è che si possa fare molto e quindi preferirei installargi un windows xp o il classico linux dimevi voi come fare!!

ps mi affido a voiRolleyes

Saluti Matteo
Cita messaggio
Qui puoi scaricare l'immagine per power pc.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie 1000 Francater era proprio quel tico di cosa che stavo cercando senza risulati.Ora scarico ,masterizzo e poi provo.Vi farò sapere se riesco ad installarlo.volevo sapere se gli effetti 3d posso funzionare e poi volevo sapere se con questa distro il s.o. girera bene sul mio power pc.

Saluti Matteo
Cita messaggio
Nel caso t'interessi provar con DEBIAN (fino alla 5.0 mi par ci sia supporto), puoi dare un'occhiata QUI.
Mi par ci sia anche una possibilità per quello che concerne LinuxMint 5.0 Debian LXDE (LXDE è davvero un valido Desktop Envinronment). Trovi qualcosa al riguardo QUI.
Sleepy Puoi anche optare per Yellow Dog (distro RPM bastata su CentOS [che, a propria volta, è basata su Red Hat ]). Trovi le info fondamentali QUI.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
ciao a tutti e grazie delle risp. ma volevo sapere se per installare ubuntu 10.10 devo disinstallare mac osx oppure si pare il dual-boot??
se si può fare come si fà??

Saluti Matteo
Cita messaggio
aiutatemi ho installare ma mi da un errore mi fà cosi:
please loading kernel.......
e poi mi dà l'errore che cosa devo fare????????''
Cita messaggio
Non uso UBUNTU, per cui non sono la persona più indicata per aiutarti ad installare UBUNTU. Tuttavia, se hai un po' di pazienza, ci son molti altri, qui, che usano unicamente -o quasi- UBUNTU e sapran certo come aiutarti.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
L'errore quando te lo da? Huh
E, ancora meglio, che eroore ti da? (Cosa dice) Smile
Puoi scrivere la procedura che hai utilizzato? Sleepy

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
nessun problema ragazzi sono riuscito ad installarlo

grazie mille a tutti
Cita messaggio
Sleepy Lietissimi che tutto, adesso, sia risolto. Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)