Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO con Windows in Vbox] itunes
Ciao ho installato la distro 12,10 e avendo un telefono iphone 4 ho provato ad installare itunes ma con scarso successo. Premetto che non sono esperto con il nuovo sistema operativo. Volevo domandare se potete darmi un aiuto. Grazie
Cita messaggio
vincenzo io ho saputo che gia itunes è molto limitato nelle funzioni su windows figuriamoci su ubuntu le funzioni che si possono fare col telefonino come sono. non credo che potrai installare/utilizzare facilmente su ubu itunes pero per il trasferimento di musica e materiale multimediale dovrebbe andare bene banshee anche se a me con ipad 3 iOs 7.0.3 mi ha dato e continua a darmi problemi ai quali pare non esserci soluzione
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(31-10-2013, 15:59 )Big Johnny Ha scritto: vincenzo io ho saputo che gia itunes è molto limitato nelle funzioni su windows figuriamoci su ubuntu le funzioni che si possono fare col telefonino come sono. non credo che potrai installare/utilizzare facilmente su ubu itunes pero per il trasferimento di musica e materiale multimediale dovrebbe andare bene banshee anche se a me con ipad 3 iOs 7.0.3 mi ha dato e continua a darmi problemi ai quali pare non esserci soluzione
Cita messaggio
grazie del consiglio big johnny nel caso nnon avessi installato banshee come posso fare per installarlo?
Cita messaggio
da gestore pacchetti ( synaptic ) cerca banshee, come pure da ubuntu software center.
Cita messaggio
ok grazie
Cita messaggio
se è lecito chiedere puoi condividere con noi il metodo risolutivo che hai seguito?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio