Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO configurazione ubuntu kit plus 8
Wink 
RolleyesSalve a tutti,avrei bisogno di aiuto per ottenere gli effetti grafici di questo magnifico lavoro svolto dal prof Cantaro ed il suo team,vado alla spiegazione breve,
avevo istallato la versione 7 plus con ubuntu 11.04 utilizzata parzialmente perche avevo un pc..un po..anziano..nel frattempo dell'uscita della vers.11.10 ho cambiato molti componenti del pc adeguandoli alle mie tasche ed ai tempi odierniConfusedcheda asus p7h55 mlx,4 gb Ram DIMM DDR Synchronous 1333 MHz (0,8 ns), CPU Intel® Core™ i3 CPU 540 @ 3.07GHz HD SAMSUNG DA 300 GB.Ho pensato bene!!! di aggiornare S.O. senza cd alla versione 11.10 ,tutto ok,ma non avevo pensato che avendo istallato il kit plus 7 avrei avuto problemi aggiornando alla versione 8.Cmq ho scaricato soltanto il kit fai da te della 8 ed ho eseguito passo passo tutte le istruzioni cosi ben fatte e intuitive ,ma evidentemente ho sbagliato qualcosa oppure la versione del kit 8 plus permette di utilizzare parzialmente le sue configurazioni grafiche in conflitto con la 7,perche ora mi ritrovo con la barra sx di unity,sparita la barra inferiore animata e con il mouse che ,premendo in tasto dx sul desktop non apre nessun menu.Logicamente non ho il cubo ne fermo ne rotante,niente cubo insomma e accendendo il pc mi si ripresenta sempre la bellissima schermata della versione 7 by Cantaro.Confido in voi grazie tante e buona giornataIdea
PS le schermate di compizconfig contenute nella guida d'istallazione e configurazione sono diverse ..eventualmente allegherò schermate
ESEGUITO COME DA CONSIGLIO DEL PROF.FORMATTATO E REISTALLATO UBUNTU 11.10 8 PLUS REMIX TUTTO OK GRAZIE PROF
Cita messaggio
Questo è il mio pensiero:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Installando il Kit Plus 8 hai delle configurazioni per programmi che non sono installti nella tua versione.

In definitiva, installa la Plus8 di sana pianta:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)