Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO - convertire immagini creati con clonecd
salve tutti - ho una serie di backup d'immagine musicali creati con il programma, sotto window, che si chiamava clone cd caratterizzato con una faccia da pecora - qualcuno se lo ricorderà - dettociò vorrei masterizzare 1 paio di cd, sotto ubuntu con k3b ma ahime, non me lo permette.
cosa bisogna fare in questo caso? so che si puo convertire in .iso - con quale software cioè come?
vi ringrazio intanto.

Cita messaggio
scusa, ma non ho molto capito cosa vuoi fare, vuoi creare una iso partendo dal tuo cd/dvd?
Cita messaggio
credo te lo faccia fare
http://www.ezbsystems.com/ultraiso/download.htm

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(15-01-2014, 22:37 )'avro' Ha scritto: salve tutti - ho una serie di backup d'immagine musicali creati con il programma, sotto window, che si chiamava clone cd caratterizzato con una faccia da pecora - qualcuno se lo ricorderà - dettociò vorrei masterizzare 1 paio di cd, sotto ubuntu con k3b ma ahime, non me lo permette.
cosa bisogna fare in questo caso? so che si puo convertire in .iso - con quale software cioè come?

Salve! Hai tre possibilità:

1)scaricati questo e prova a convertire il file di immagine CCD ad ISO;

2)C'è questo tool per windows, tale uif2iso ( nella speranza che funzioni con wine) che con sente di convertire vari formati in ISO;

3)installare una periferica virtuale CD/DVD, ed aprire su questa l'immagine CCD, dopodichè copiare il disco in K3B.

Su ubuntu non so quale periferica virtuale tu possa usare.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
si, vi ringrazio tutti, provo ad insistere con, la prima possibilità, come ha detto Leroy e credo sia l'unica buona. tra l'altro in ubuntu il pacchetto ccd2iso è scaricabile semplicemente da software center - il bello è che devo ancora capire in pratica come usarlo, approcciare almeno i prelimineri i rudimenti, per capire, perché non ha un ambiente grafico. per es. ho scaricato acetoneiso che invece l'avrebbe è un softwre, sviluppato da italiani mi pare, bello intuitivo ma talmente spartano che ho smesso di credere potesse sodisfare - come posso dire - lo scopo di interesse ecco. vabbè ci lavorerò sopra.
Metterò RISOLTO nel tempo intanto grazie ancora.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)