Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] copia di riserva di bluray originale
premetto che non è mia intenzione fare copie pirata , ASSOLUTAMENTE NO , vorrei fare delle copie di riserva di alcuni miei bluray originali.
ho provato con alcuni programmi , con MakeMkv ho copiato il disco sul PC e fin qui nessun problema , ma quando ho provato a creare un bluray ( da vedere con PS3 , non ho altri lettori BR ) ad esempio con ashampoo burning studio 6 free ,
il prog ha portato a termine regolarmente ma quando ho inserito in PS3 il disco non lo legge , ho provato anche con Tmuxer il quale ha portato a termine ma anche questa volta il disco non viere letto da PS3.
forse sbaglio i parametri di config. dei prog. in fase di conversione o forse .......  non sò devo usare altri prog. non vorrei bruciare altri bluray ,
qualcuno ha provato con buon esito ?

Cita messaggio
ho fiducia che qualche buon samaritano riesca ad aiutarmi , grazie

Cita messaggio
mi sto rispondendo da solo , ( e non è cosa buona )
l'argomento non interessa nessuno ??[img]images/smilies/huh.gif[/img]
Cita messaggio
Io non ho mai provato a fare copie di riserva di bluray, innanzitutto perché non ho lettori/masterizzatori bluray sui miei pc. Mi dispiace [img]images/smilies/confused.gif[/img]Su Windows uso anche io Ashampoo, ma se dici che non riesce a funzionare... Probabilmente ci sono sistemi di protezione molto avanzati. Se sei preoccupato per la salute dei tuoi film, dovresti comunque star tranquillo, i bluray sono molto ma molto più resistenti e duraturi dei normali dvd, per graffiarli dovresti inciderli intenzionalmente e con forza.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
senti un po.....prima di perder il senno [img]images/smilies/sad.gif[/img] in senso buono [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

allora, e se fosse un problema della ps3 ? una prova con un lettore BR
io la farei.

Cita messaggio
va bene , ma tieni presente che la durata nel tempo di un bluray dipende anche dall'uso che se ne fà.
Cita messaggio
escludo il problema della PS3 , le prove sono state fatte su più PS3
Cita messaggio
non son pratico [img]images/smilies/undecided.gif[/img],ma se hai provato sai che qualcuno ci è riuscito penso ed è fattibilissima dunque la cosa e con gli stessi programmi .

Cita messaggio
Fai la copia da windows usando il programma Anydvd della slysoft insieme a clonedvd per copiare i blu-ray,oppure dvdfab o blufab.

Cita messaggio
ma Anydvd e clone dvd funzionano anche con Bluray ??

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)