Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] cubo 3d non funziona bene
buon anno a tutti
mi succede questo: ho attivato il cubo che funziona perfettamente ma se attivo il 3d per avere le finestre staccate dal cubo si vedono ma se lo faccio girare il cubo sfarfalla . anche quando porto il puntatore in basso le finestre si riducono e quella evidenziata sfarfalla . uso ubuntu 13.10 plus 12 64bit
grafica Intel® Ivybridge Mobile 
processore Intel® Core™ i5-3317U CPU @ 1.70GHz × 4 
asus s 500 ca
spero di essermi spiegato .....
Cita messaggio
Come avrai notato nella Plus non ho attivato le finestre che si staccano dal cubo, proprio perchè non vanno. Andavano bene nelle precedenti versioni di Ubuntu. Compiz è, ormai, poco aggiornato.
Cita messaggio
Citazione: Compiz è, ormai, poco aggiornato.
direi che è giunto al capolinea........anche se con 14.04 ci sarà ancora.
Cita messaggio
Diciamo pure che viene aggiornato nelle sole componenti necessarie per il supporto di Unity , per il resto  in Ubuntu non è più affidabile.  E  su 14.04 tutto il resto è difatto già stato  eliminato .
Se vuoi il SO completo di effetti grafici KUbuntu soluzione obbligata , in kde non c'è bisogno di compiz, sono già integrati nel desktop manager stesso e si gestiscono direttamente dalla  sua configurazione.
Compiz in se non è comunque al capolinea . In Fedora FC20 con Mate lo si ritrova , aggiornaato per intero a nuova versione per Mate e funziona bene. .
Cita messaggio
solo per info , nel mondo ( che parola grande ) pclinuxos, non vi è più trraccia da circa un anno di compiz
Cita messaggio
ok capito grazie dei chiarimenti , credevo di avere qualche problema al pc .
grazie ancora e di nuovo BUON ANNO a tutti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)