Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]curiosita'
#1
nel giro di ventanni il computer sparira? non esisteranno piu hard disk scheda video e ram?sara' tutto in cloud e virtuale? anche il monitor sparira?la tastiera?
...come corre la tecnonologia
anche i soldi fisici spariranno..
trovo interesate dare una letta a questo
http://www.art-mall.it/cosa-sparira-entro-ventanni/
voi cosa ne pensate?
Cita messaggio
#2
direi che forse è più un post per la sezione bar che per quella hardware.....comunque tutto molto opinabile...nonostante per certi oggetti hitech in effetti si potrebbe pensare che fra 20 anni saranno completamente soppiantati o assorbiti da altri dispositivi....per altri invece è solo una ipotesi molto a larghe vedute.
Es. non credo che gli occhiali scompariranno davvero...forse diveranno limitati come uso nella massa ma sparire non credo...almeno non entro 20 anni.
Avrei anche da dire sulla scomparsa delle chiavi...l'articolo parla di uso di dati biometrici...beh molti di questi sono già stati facilmente superati anche con poco....l'impronta è la più semplice da violare come già si è poi visto negli ultimi iphone 5S...infatti secondo me lì apple ha fatto una boiata...poteva pensare ad altro. In qualsiasi caso è molto più sicura la chiave...tranne che non te la rubino eheh
Alcuni indicati secondo me sono già scomparsi....l'orologio ormai chi lo porta lo fa solo per indicare uno status suo..ad esclusione ovviamente di chi lo ha sempre portato e continuerà a farlo finché campa...spesso se di marca e molto costoso, è diventato quasi un gioiello per alcuni non più un vero orologio...esattamente come i vari smartwatch......altrimenti ormai tutti hanno un cell per vedere che ore sono.
Idem per chi usa ancora il fax, salvo società molto piccole...tutte le altre ormai comunicano solo via mail...anzi se hanno dei PBX cercano di accentrare tutte queste comunicazioni solo via digitale e già ora si cerca di ottenere tutto su linee digitali abbandonando l'analogico...e il fax appartiene a quest'ultima...anche di questo secondo me sparirà del tutto entro 5 anni altro che 20 eheheh
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)