Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] da 10.10 a 11.04
Ciao a tutti.Sono indeciso su cosa fare. Ho appena installato la ubuntu 10.10 a 32 bit del Professor. Antonio Cantaro ma visto le nuove "edizioni" dell'OS volgio aggiornarlo.
Ho letto vari articoli e dicono di fare la reinstallazione da zero.Io purtroppo l'ho appena installato perchè avevo già la 10.10 funzionante su dvd.Ora ho sia la 11.04 che la 11.10 funzionanti su dvd ma non ho voglia di reinstallare tutto da zero perchè l'ho appena fatto.
La mia domanda è:ma se faccio l'aggironamento perdo i dati e le personalizzazione apportate all'OS??C'è rischio di effettuare l'aggiornamento via internet??
Si può aggiornare soltanto la versione dell'OS da dvd o cd senza reinstallare tutto???

Saluti Matteo
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69
Cita messaggio
Una volta avevo suggerito ad un mio amico l'avanzamento di sistema ma non andò a buon fine, certo non è una regola fissa ma è pur sempre rischioso, tanto vale opterei per un installazione pulita.
Cita messaggio
hai detto che hai appena installato, fai prima a fare una nuova installazione che ad aggiornare
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
ok grazie mille a tutti ma volevo sapere se si poteva aggiornare soltanto l'OS.
Io ho notato che aprendo sistema/amministrazione/gestore aggiornamenti/software per ubuntu sotto alla scritta server italia c'è scritto:installabile da cd/dvd, a che cosa si rigerosce? all'OS oppure alle applicazioni??

Saluti Matteo

Per patel=>appunto per questo che non ho voglia di reinstallare tutto l'Os da nuovo.
Comunque grazie del suggerimento
Cita messaggio
(30-01-2012, 19:23 )Matteo Ha scritto: Io ho notato che aprendo sistema/amministrazione/gestore aggiornamenti/software per ubuntu sotto alla scritta server italia c'è scritto:installabile da cd/dvd, a che cosa si rigerosce? all'OS oppure alle applicazioni??
normalmente al software, quando esce una nuova versione anche all'OS.

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
ok grazie mille.

Saluti Matteo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)