Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] da libreoffice a libreoffice plus
ho installato libreoffice 3.3.4 su windows con il kit plus e tutto va bene aprendo libreoffice è plus, su un altro disco ho ubuntu 10.04 versione remix ho installato libreoffice 3.3.4 seguendo le istruzioni delle video guide del prof cantaro sia da terminale che con i pacchetti deb ho installato il kit plus ma all'apertura di libreoffice non ho la versione plus . ho sbagliato qualcosa ?
Cita messaggio
Dai un occhiata qui
Cita messaggio
esatto quella è proprio la guida che ho seguito per l'installazione del kit plus ma non va .... ho provato a disinstallare e reinstallare più volte ma non va ....
Cita messaggio
Che problema hai ?
Cita messaggio
che installo il kit plus ma libreoffice non diventa plus ....
Cita messaggio
Se hai Ubuntu (la mia versione Remix) Libre office è già Plus
Cita messaggio
si ho la sua remix ma era installato open office lo ho disinstallato e ho installato libreoffice seguendo le sue guide compreso il pacchetto per trasformarlo in plus
Cita messaggio
(23-10-2011, 10:38 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se hai Ubuntu (la mia versione Remix) Libre office è già Plus
(23-10-2011, 20:21 )baamba Ha scritto: si ho la sua remix ma era installato open office lo ho disinstallato e ho installato libreoffice seguendo le sue guide compreso il pacchetto per trasformarlo in plus
Prof. stavolta hai steccato, @baamba ha ragione, la plus 5 per ubuntu 10.04

è settata con openoffice, una volta disinstallato per installare libreoffice salta pure la plus di ibreoffice.
Adesso non ho tempo ma appena potrò cercherò d fare l'avanzamento!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Prova live la 11.04 plus 7 che è una bellezza e se non hai problemi disinstalla la 10.04 e installa la 11.04 plus 7.
Prima fai copia dei file importanti. Confused Confused Confused

11.04 plus 7
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
Anche Pavarotti qualche volta steccava Smile

Non ricordavo da quale versione si passava da OOo a Libo.

Fai una cosa, scarica il KIT della Plus8 fai date (32 o 64 bit, secondo la versione di Ubuntu che hai installato).

Decomprimi il Kit nella scrivania (non nella home). Poi vedrai la cartella nascosta .libreoffice (per vedrela apri la scrinania come una cartella e dai Contrl+h). Quindi cancella dalla home .libreoffice originale e copiaci (nella home) la .libreoffice del kit. Visto che ci sei, se trovi .openoffice, cancellala.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)