Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] data non completa in libreoffice calc 3.6.4.3
Buona sera,
Mi sembra però non sono sicuro che nelle versioni precedenti se battevo in una cella formattata gg/mm/aa solo il giorno il mese mi veniva aggiunto anche l'anno in automatico,cosa che excel fa.
Esempio nella cella scrivo 06-02 e al momento dell' invio mi viene scritto 06/02/13.
Ora con questa versione mi tocca digitare tutto per intero.
E' un bug ?
Aspetto una risposta dal forum e nel frattempo vi ringrazio per le vostre risposte che sono sempre veloci e precise.
Saluti pikke
Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
prova a rimuovere la cartella del profilo libreoffice e riavvii, non so quale s.o. usi.
Cita messaggio
me lo fa anche a me sulla 3.6.5.2, ma se scrivo 6/2 mi inserisce la data corretta, perché vuoi usare - invece di / ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(06-02-2013, 19:06 )patel Ha scritto: me lo fa anche a me sulla 3.6.5.2, ma se scrivo 6/2 mi inserisce la data corretta, perché vuoi usare - invece di / ?

Buona sera,
Un grazie a Patel e a d4rkheart.
Evvero il metedo illustarto da Patel funziona,usavo - per abitudine,riguardo alla versione che uso e linux mind 14.
Saluti,pikke
Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
allora, nelle versioni precedenti alla 3.6 di libreoffice se scrivi 06-02 in automatico ti inserisce la data, dalla 3.6 non più anche se formatti la cella, fai come ti ha suggerito patel.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)