Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] differenza tra Gimp 2.8 in win e in linux
Chiedo come mai nella 14.04 plus installata e poi disinstallata per presunti errori miei....:
i pannelli di Gimp 2.8 , quelli laterali, non sono spostabili come nella versione per win?

come puoi vedere nella foto che allego

[Immagine: http://i59.tinypic.com/30atnwk.jpg]

Cita messaggio
l'immagine si riferisce a win. su linux i pannelli come su win, possono essere staccati oppure aggangiati, dipende come imposti.
ho diviso la tua nella sezione dedicata. tu correggi il titolo del primo post.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Come si fa?

Io darei il titolo a questa discussione **differenza tra Gimp 2.8 in win  e in linux**

Alla precedente discussione darei il titolo **le avventure del novellino** [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

come eliminare questo messaggio che non riguarda la discussione ?
Cita messaggio
click su modifica del primo post di questa discussione, scegli modifica completa, cancella il titolo e metti quello nuovo.
la vecchia discussione lasciala come stà.
Cita messaggio
Guarda che io Gimp lo uso spesso...è questa versione (2.8 Majorana) che mi ha lasciato interdetto;
cambiare abitudini è dura. Mi assicuri che la tua foto si riferisce alla versione di cui sto parlando? [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
La versione 2.6 presente nella plus 12.04 è identica (salvo cambiamenti marginali) a quella ufficiale.
 Grazie dxgiusti, sei sempre molto cortese [img]images/smilies/angel.gif[/img]
Ciao a tutti[img]images/smilies/arrendo.gif[/img]
Cita messaggio
Per avere i pannelli laterali, un amico comune (è qui ma ignoro il suo nike name mentre lo conosco via Fb) mi ha suggerito di andare su "modalità a finestra singola cliccare sulla scritta "finestre" e togliere la spunta alla scritta "modalità a finestra singola":
Funziona [img]images/smilies/smile.gif[/img] 

Cita messaggio
grazie dxgiusti, tu lo avevi detto attraverso la foto, ma io [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]non ti avevo capito
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)