Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] dimensione caratteri chrome

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(30-04-2014, 23:15 )dxgiusti Ha scritto: ciao, sul mio chrome la dimensione dei caratterei delle linguette ( solo quelli ) è orrenda: 
qualcuno conosce la strada per modificarle?

Ciao.
E' una anomalia anche di Chromium in Ubuntu 14.04.
Io ho sempre pensato che dipenda da una sorta di non affinità fra il Broswer di Google e Linux.
Se avrai indicazioni solutive ne approfitterò.
Al.
Cita messaggio
Ho ora verificato la cosa in Ubuntu 12.04 installato in un altro PC (se ricordi la versione con file system di 17 GB: cosa peraltro ancora non risolta).
Qui Chromium ha un aspetto assai più gradevole non solo le linguette delle schede; anche le pagine presentano un carattere più fine. Inoltre le linguette non sfumano la scritta se troppo lunga ma viene interrotta da tre puntini come in Windows.
Resto sempre più convinto che la cosa dipenda da Linux.
Ciao Al.
Cita messaggio
Domani do un'occhiata più attenta su Seven; anche lì ho Chrome, anche se non mi pare di aver notato differenze tra Chrome su Windows e su Mint. Proposta forse stupida di soluzione: cambiando tema nelle impostazioni di Chrome?

P.S.: non oso andare adesso su Seven perchè se mi partono aggiornamenti, posso dire buonanotte al letto!!!!!
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Sulla mia Plus 14.04 sembra tutto a posto, non l'ho ancora aggiornata, spero non succeda dopo.
Su PClinuxOS non ho Chrome, e nemmeno sul MINT 16.
Ciao

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(02-05-2014, 06:54 )'esabatad' Ha scritto: Sulla mia Plus 14.04 sembra tutto a posto, non l'ho ancora aggiornata, spero non succeda dopo.
Su PClinuxOS non ho Chrome, e nemmeno sul MINT 16.
Ciao

effettivamene sulla 14.04 non riscontro il problema che ho con pclx, quindi dipende sicuramente da come ho impostato. proverò cambiando tema, icone, caratteri ecc.

Cita messaggio
Controllato su Win7: nessuna differenza nella visualizzazione di Chrome rispetto a Mint.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
con l'aggiornamento odierno, il mio chrome su pclinuxos è totrnato con i caratteri "normali". ritengo chiuso il problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)