Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]disco di soccorso
Salve a tutti,ho un PC con SO seven perfettamente funzionante,ho creato con Macrium Reflect una Immagine di C in una partizione dedicata poi ho creato un disco di soccorso.Qui viene la sorpresa,dopo aver avviato il PC con il disco di soccorso alla schermata in cui chiede di evidenziare il file Immagine,evidenzio la partizione in cui si trova e si apre una finestra in cui mi dice che il DVD non supporta il RAID System.
Cosa fare potete darmi un suggerimento? grazie.
Cita messaggio
Prova a creare l'immagine di sistema in DVD. Sempre che non sia un'immagine enorme.
Cita messaggio
(07-05-2012, 09:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a creare l'immagine di sistema in DVD. Sempre che non sia un'immagine enorme.

purtroppo é una immagine di 38 GB.
Cita messaggio
Se da w7 avviato vai nella partizione dove hai l'immagine e ci clicchi due volte ti si apre macrium con la finestra che vedi nell'immagine?
Se sì allora metti la spunta e controlla se trovi tutto e se riesci ad accedere a i tuoi file. Se le cose sono così non dovresti avere il problema che dici.
Altra prova, prova ad aprire macrium e a fare tutte le operazioni che servono per riscrivere l'immagine senza usare il cd di boot ( logicamente non dare l'ok alla riscrittura, fermati prima ), se funzia prova a rifare il cd di boot, oppure cancella e rifai l'immagine da capo.ExclamationExclamation

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused

Allegati Anteprime

Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Vi ringrazio ho risolto il problema era colpa di una serie di CD difettosi li ho sostituiti e tutto funziona benissimo.
Cita messaggio
(07-05-2012, 09:10 )totobibbo Ha scritto: Salve a tutti,ho un PC con SO seven perfettamente funzionante,ho creato con Macrium Reflect una Immagine di C in una partizione dedicata poi ho creato un disco di soccorso.

Salve. Se la partizione è sullo stesso disco della partizione C, in caso
di danneggiamento dell'HD, tale immagine potrebbe essere irrecuperabile; è sempre consigliabile salvare il backup, o su una partizione di un secondo HD, oppure su Hd Esterno.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)