Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RISOLTO)discussione in attesa risposta dal 5-12-2011
ho postato due risultati di comandi come gentilmente richiesto da Token chi si è prestato ad aiutarmi perché sono un principiante ma non ho più ottenuto risposte da nessuno.
E' possibile richiamare l'attenzione sulla discussione da parte di Token: come si fà?
Discussione nel forum Ubuntu e derivate
titolo scanner rollei del 5/12 ore 18.53
grazie
Cita messaggio
Credo che Token si accorgerà di questo tuo avviso e se potrà aiutarti lo farà di certo.
Cita messaggio
(07-12-2011, 20:03 )paolo Ha scritto: ho postato due risultati di comandi come gentilmente richiesto da Token chi si è prestato ad aiutarmi perché sono un principiante ma non ho più ottenuto risposte da nessuno.
E' possibile richiamare l'attenzione sulla discussione da parte di Token: come si fà?
Discussione nel forum Ubuntu e derivate
titolo scanner rollei del 5/12 ore 18.53
grazie

Fatto, per quel che vale il riscontro che ho potuto dare (~0).

Scusate, ma il post mi era proprio sfuggito.

Bye
Token
Cita messaggio
Può capitare, Token, non dispiacerti. In tanti e tanti casi hai dato (con grande cortesia e bravura) contributi assolutamente decisivi alla risoluzione dei problemi. Perder di vista un topic può accadere, non avere sempre in mano -subito- la giusta soluzione dimostra solo che, come capita a noi, sei umano. Il che non ti sminuisce di un granello, ti fa stimar di più.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(08-12-2011, 06:59 )monsee Ha scritto: Può capitare, Token, non dispiacerti. In tanti e tanti casi hai dato (con grande cortesia e bravura) contributi assolutamente decisivi alla risoluzione dei problemi. Perder di vista un topic può accadere, non avere sempre in mano -subito- la giusta soluzione dimostra solo che, come capita a noi, sei umano. Il che non ti sminuisce di un granello, ti fa stimar di più.

Quando uno ha ragione, ha ragione. Exclamation

EDIT: Chi ha cancellato il post??? http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...del+5%2F12
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non ne ho la più pallida idea... (di chi abbia cancellato il post, intendo). Nemmeno m'ero accorto che fosse stato cancellato.
... Ma perché mai l'han cancellato? Huh

EDIT: ma non è lo stesso thread in coda al quale stiam scrivendo proprio ora? Se ci scriviamo in coda, è evidente che NON l'hanno affatto cancellato.
EDIT2: non è che l'indirizzo che risulta "cancellato" sia semplicemente un indirizzo errato? (o magari c'era un qualche doppione)... Perché la Discussione in questione sembra esser proprio questa...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
No perché alla discussione avevo partecipato anche io come token, e se fai una ricerca la trovi nel database dei thread, forse è stato l'autore stesso a cancellarla Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho eliminato la possibilità di cancellare la discussione (all'autore) se mi dici in quale sezione si trovava controllo questa opzione. Infatti tale possibilità l'ho tolta sezione per sezione, non vorrei me ne fosse sfuggita qualcuna.
Cita messaggio
Eccola Smile
http://www.istitutomajorana.it/forum/sea...order=desc

Cita messaggio
Ho cambiato il titolo eliminando la / e sostituendola con -

Forse il problema nasceva proprio dal carattere speciale /
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)