Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RISOLTO)discussione in attesa risposta dal 5-12-2011
ho postato due risultati di comandi come gentilmente richiesto da Token chi si è prestato ad aiutarmi perché sono un principiante ma non ho più ottenuto risposte da nessuno.
E' possibile richiamare l'attenzione sulla discussione da parte di Token: come si fà?
Discussione nel forum Ubuntu e derivate
titolo scanner rollei del 5/12 ore 18.53
grazie
Cita messaggio
Credo che Token si accorgerà di questo tuo avviso e se potrà aiutarti lo farà di certo.
Cita messaggio
(07-12-2011, 20:03 )paolo Ha scritto: ho postato due risultati di comandi come gentilmente richiesto da Token chi si è prestato ad aiutarmi perché sono un principiante ma non ho più ottenuto risposte da nessuno.
E' possibile richiamare l'attenzione sulla discussione da parte di Token: come si fà?
Discussione nel forum Ubuntu e derivate
titolo scanner rollei del 5/12 ore 18.53
grazie

Fatto, per quel che vale il riscontro che ho potuto dare (~0).

Scusate, ma il post mi era proprio sfuggito.

Bye
Token
Cita messaggio
Può capitare, Token, non dispiacerti. In tanti e tanti casi hai dato (con grande cortesia e bravura) contributi assolutamente decisivi alla risoluzione dei problemi. Perder di vista un topic può accadere, non avere sempre in mano -subito- la giusta soluzione dimostra solo che, come capita a noi, sei umano. Il che non ti sminuisce di un granello, ti fa stimar di più.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio