Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] disinstallare Internet Explorer da Win 7
Buonasera,mi potete dire come faccio a disinstallare Internet E.da windows 7; ho provato da programmi ma lì non c'è,ho istallato Jobit per disinstallarlo ma non lo trova,ho provato con suggerimenti in internet tipo pannello controllo visualizza aggiornamenti installati disinstalla internet e 11,ma niente da fare alla riaccensione si posiziona su una pagina con scritto all'indirizzo 22Fin e anche se da questa passo a Google,ed in impostazioni gli dico alla riapertura posizionati sulla pagina corrente,siamo sempre alla riapertura sulla pagina che sceglie lui.Normalmente uso Mozzilla ma per curiosità mi fareste un favore a darmi i vostri suggerimenti.Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non si può disinstallare, è parte integrante del sistema operativo.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(20-01-2014, 17:44 )'cozzi.r16' Ha scritto: ma niente da fare alla riaccensione si posiziona su una pagina con scritto all'indirizzo 22Fin e anche se da questa passo a Google,ed in impostazioni gli dico alla riapertura posizionati sulla pagina corrente,siamo sempre alla riapertura sulla pagina che sceglie lui

Salve! Avrai installato qualche software, e questo ti ha impiantato quel motore. Fai queste scansioni:[spoiler=clicca su mostra]Scaricati malwarebytes da qui , una volta installato, aggiornalo ed esegui una scansione completa; metti in quarantena i file che trova , selezionando

rimuovi selezionati, ok. Salva il log che rilascia.

Adwcleaner:

Scaricati Adwcleaner sul desktop(per comodità)

http://general-changelog-team.fr/fr/down...adwcleaner

Avvialo e clicca su "Scan".
Finita la scansione clicca su Clean.
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e salverà il log sul desktop che copierai qui.

Scarica Junkware Removal Tool sul desktop.(per comodità)
http://www.majorgeeks.com/mg/get/junkwar...ool,1.html
Disattiva momentaneamente l'antivirus al fine di evitare conflitti con l'antivirus;
Doppio click su JRT.exe

Lo strumento avvierà la scansione del sistema; attendi pazientemente la fine delle operazioni.
Ad operazione terminata, verrà rilasciato sul desktop un file di testo JRT.TXT ; copia il contenuto e 
incollalo qui.

Per postare i logs, vai su wikisend, qui.
Clicca sul bottone "Sfoglia
seleziona  il log appena salvato 
Clicca su upload file
Attendi che venga caricato e verranno rilasciati due link:
Download Link / Forum Link 

Tu copia il forum link che copierai qui in nuovo messaggio.

Ciao e dimmi se migliora.[/spoiler]

Poi, se proprio vuoi disinstallarlo, ma non ce ne bisogno, puoi fare in questo modo.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Si può disattivare, ma non disinstallare !!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Avere IE11 può essere utile, se non ti piace basta non usarlo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Condivido quanto detto da BAT.
Cita messaggio
Grazie a Tutti ma in particolare a Leroy,di cui ho applicato la procedura,aveva ragione Lui.Avendo installato Win7 al posto di Xp nella partizione dedicata (normalmente uso la Remix del Prof.)ho dovuto reinstallare tutti programmi fra cui all'antenna Wireless che probabilmente mi ha fissato in modo permanente il motore di ricerca in Internet Explorer che uso poco;di solito uso Mozzilla che ho reistallato senza fargli importare i settaggi di Internet E.Applicare la procedura lunga e per me difficile è stato un dovere, in quanto gli sono grato per il tempo che mi ha dedicato nel riportarmela.Invece del programma da Lui indicato ho usato prodotti Iobit,che dopo la ricerca di Malware e la scansione mi hanno permesso di impostare come pagina iniziale Google.Un cordiale saluto a Tutti.CR 

ps: concordo con Voi che a questo punto non serve rimuovere Internet E.lo volevo fare solo perchè non riuscivo a impostarlo come volevo,per poi reinstallarlo e impostarlo a mio gradimento.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(21-01-2014, 09:36 )'cozzi.r16' Ha scritto: ps: concordo con Voi che a questo punto non serve rimuovere Internet E.lo volevo fare solo perchè non riuscivo a impostarlo come volevo,per poi reinstallarlo e impostarlo a mio gradimento.

Ciao cozzi.r16 . In realtà, con la procedura da me postata, si sarebbe solo disattivato IE(come specificato da TEO), dopodichè
a discrezione dell'utente lo si può riattivare. Ma nel tuo caso era del tutto inutile.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)