Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] disinstallare XP
(15-10-2014, 16:23 )'armaduka' Ha scritto:
(14-10-2014, 10:04 )'esabatad' Ha scritto: Ciao, cosa intendi per disco virtuale?
Dovresti (se non ricordo male) aver scaricato dal sito indicato un file compresso, lo estrai in una cartella e dovresti ottenere, tra gli altri, un file [nomefile].ISO

Masterizza quello con il tuo programma di masterizzazione preferito, o semplicemente con un doppio click sul file ISO dovrebbe aprirsi il programma corretto. Mi raccomando, masterizza come file immagine.
Ti riporto una piccola guida al riguardo della masterizzazione, vai alla parte Windows, se usi quello. Ciao
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Scusate la mia ignoranza ma ho bisogno di chiarimenti,ho masterizzato il file immagine iso di Gpartedlive e il CD contiene 5 cartelle e due file che non so con che cosa li devo aprire, che devo fare?

I file .iso , si masterizzano come tali non vanno aperti , non sono archivi compressi , ma immagine specolare reale bit su bit del supporto di destinaszione  (cdrom/dvd)

Cita messaggio
Ringrazio tutti per la disponibilità, siete molto cortesi.Ho seguito le istruzioni e sono giunto alla schermata dove posso creare o modificare le partizioni, quindi se per la partizione che contiene XP premo delete questa si elimina.ancora grazie.

Cita messaggio
Molto bene! Se o quando hai risolto cortesemente ricordati:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Una volta eliminata la partizione di Windows, per rendere quello spazio utilizzabile puoi:

1. Allargare la partizione di Ubuntu;
2. Creare una nuova partizione da utilizzare come partizione dati o per installarci un nuovo sistema operativo.

Lo spazio non allocato non viene letto dal computer, quindi se non fai una di queste due operazioni, quello spazio sarà inutilizzato e inutilizzabile.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)