Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] doc.index.php.html
Come faccio a leggere il documento index. php.html. Ringrazio per la risposta e invio se mi riesce il doc. Non mi riesce è troppo grande. Ciao Romy43
Cita messaggio
Scusa ma da dove proviene quel file con doppia estensione?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Mi sa che non ti serve "aprire" quel file.
Quando un Clienty (esempio: un browser) domanda un URL relativo alla struttura di una directory anziché ad una pagina Web vera e propria, il Server rilascia una pagina "index" (generica, assai spesso) del tipo che precisamente riferisci.
Insomma, non mi par ti serva a un bel niente, quel file.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Hai eseguito il salvataggio di una pagina con "salva con nome"? se si, puoi aprire tranquillamente il file html con qualsiasi browser.
Cita messaggio
(07-11-2011, 19:45 )Romy43 Ha scritto: Come faccio a leggere il documento index. php.html. Ringrazio per la risposta e invio se mi riesce il doc. Non mi riesce è troppo grande. Ciao Romy43
basta farci doppio click sopra e si apre il browser predefinito del sistema operativo; hai per forza salvato con "salva con nome";l'estensione .php indica che è una pagina generato via server con il linguaggio PHP; le pagine di questo tipo vengono convertite in (X)HTML per essere visualizzate dai browser; tutto qui. Questo è anche il motivo della "doppia" estensione (in raltà l'estensione è solo quella finale, cioè .html).

Oppure apri un browser e trascinaci la pagina dentro.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Se non va aprilo col blocco note di Windows o con Gedit di Ubuntu (servirà solo per vederne il contenuto).
Cita messaggio
(07-11-2011, 20:12 )d4rkheart Ha scritto: Hai eseguito il salvataggio di una pagina con "salva con nome"? se si, puoi aprire tranquillamente il file html con qualsiasi browser.

Ho salvato il file in scrivania. Ora quali passi devo fare? Saluto e cordialità.Romy
Cita messaggio
Che browser hai installato? Apri mozilla firefox o il browser che hai installato (vanno bene tutti: chromium, opera, mozilla firefox) e trascina il file .html all'interno della finestra di mozilla (drag-and-drop si chiama il trascinamento di un file all'interno di un programma)...dopo che lo trascini attendi e vedrai il contenuto del file html all'interno della finestra del browser ;-)
Cita messaggio
Non riesco! Ho aperto chromium edove lo trascino il file? negli indirizzi o nella finestra di ricerca igloogle. Mi viene fuori lo stesso documento incomprensibile con lettere e numeri! Ciao, e tante grazie per il disturbo.
Cita messaggio
Se vedi del contenuto incomprensibile evidentemente il file non è stato salvato correttamente, mi spieghi come hai ottenuto quel file? non disturbi tranquillo Smile
Quando si salva una pagina web oltre al file html viene salvata una cartella con tante immagini ed altri file css, js. C'è questa cartella? Ha lo stesso nome del file html.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)