Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO : domanda x login al forum
Buongiorno, vorrei porre 2 domande:
1) Il pulsante CERCA in alto, sopra il Pannello utente è inattivo? Cliccandolo non succede nulla. Come fare per cercare un argomento o una parola all' interno del forum??
2) Digitando la prima lettera iniziale del mio nome utente nell' apposito campo in alto per fare il login a questo forum o in altri o nella mail da web, se uso Firefox Mozilla mi propone gia il nome per intero, mentre con IE devo ogni volta scriverlo tutto. Come devo impostare IE perche cio avvenga ??
Grazie mille
Cita messaggio
Il cerca è attivo e funzionante, devi posizionare il cursore per renderlo ativo e poi fare click. Per cercare ne forum è meglio quest'altro cerca:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

In IE cerca nell opzioni se trovi Completamento automatico o qualcosa del genere.
Cita messaggio
1) non è inattivo, devi posizionare il cursore più in basso della scritta CERCA
2) un motivo in più per usare Firefox
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Grazie Antonio e Patel
Ho trovato e impostato Completamento Automatico ma non funziona. faccio presente che sto provando su IE8, proverò su IE11 ma è su un altro PC. Il pulsante CERCA ok ora funziona, cliccavo male io.
Cita messaggio
Risolto : menu Strumenti / Opzioni Internet / scheda Contenuto / nella sezione Completamento Automatico clic su Impostazioni / spuntare Moduli / Ok.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)