Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] dr web ferma chrome
ragazzi, non so come mai ma dr web mi ferma l'app google chrome, ora lo sto usando senza antivirus. cosa devo fare? mi dice che deve essere arrestato per la presenza di virus! Help! ho già messo e levato chrome 2 volte...
Cita messaggio
che roba è dr web?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
xP antivirus
Cita messaggio
Il dottor web è quell'antivirus, che pur di commerciare su linux, si inventa dei presunti virus inesistenti sul nostro pinguino, il bello è che sono loro l'unica fonte della segnalazione. Sad
Cita messaggio
Il dottor è come tanti dottor, ha il titolo ma non ha le competenze SadSadSad
Non preoccuparti di lui se no finisci come il malato immaginario Exclamation
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Ok raga, ma ora nn ferma chrome ma trova 20 malware che si avviano da soli. Ad ogni avvio mi trova 20 malware, java e battery life.exe crashano o come si scrive. Premetto che java ha fatto tutto da solo che battery life non so neanche cos'è l'ultimo. cosa sta succedendo?
Cita messaggio
Sarebbe opportuno fare una scansione con malwarebytes e verificare se ciò corrisponde al vero, non prima di aver fatto un backup di registro da regedit.
Cita messaggio
già fatto! non trova nulla
Cita messaggio
(14-09-2012, 13:51 )Nicoseven Ha scritto: già fatto! non trova nulla

Non ti sembra strano che un programma collaudato come malwarebytes non abbia trovato nulla? io non conosco questo Dr web e nel tuo caso, per sicurezza, installerei un altro antivirus più serio, avg, avira o avast.
Cita messaggio
avevo già fatto una considerazione del genere da tempo, tanto tempo... comunque come mai java e battery life crashano?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)