Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] driver cedarview come installarli?
salve sto usando la remix 9 con ubuntu 12.04, in quanto è la versione di ubuntu con cui è stato progettato il mio asus1015cx, ho riscontrato un problema alla risoluzione, non riesco a metterla superiore a 800x600 e mi sono accorto che non ci sono i driver cedarview installati. Non funziona ne il gestore aggiornamenti ne la ricerca di driver propietari, come posso risolvere?

Cita messaggio
(09-04-2014, 07:04 )sammy91ct Ha scritto: salve sto usando la remix 9 con ubuntu 12.04, in quanto è la versione di ubuntu con cui è stato progettato il mio asus1015cx, ho riscontrato un problema alla risoluzione, non riesco a metterla superiore a 800x600 e mi sono accorto che non ci sono i driver cedarview installati. Non funziona ne il gestore aggiornamenti ne la ricerca di driver propietari, come posso risolvere?

Mi spiace amico, se hai una Intel GMA 3600 sei messo male, anche con i driver cedarview, anzi per la mia esperienza ti posso dire che con quei driver è anche peggio.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ho risolto installando la versione 12.04 normale, purtroppo il problema è che l'intel non sta più sviluppando questi driver, quindi funzionano solo con il kernel 3.2 e forse 3.5.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)