Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] e-mail inesistente
Sto registrandomi su un sito ma quando metto la mia mail per registrazione leggo vicino e-mail inesistente e non mi permette di procedere ma in realtà la mail è esistente... come risolvere tal problema?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
quale sito è ? deve essere molto intelligente ... TongueTongue
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
il sito è privalia.it
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

tu sei iscritto a facebook con quella mail?
Si...

Non si può usare una mail che è usata anche per FB?!

puoi indicare la tua email
Ps3love mi sono già recato qui per fare la verifica http://www.verificaemail.com/ ed l'esito è ok ma il sito http://www.privalia.it non la riconosce...

Mandami la tua email in privato e provo io a registrarti vediamo se funziona ok ?
Chiedo scusa... in sintesi andavo sul sito privalia.it e chiede la mail di un amico ed io rimettevo la mia pensando fosse una conferma ho letto male, la discussione può essere chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)