Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] eMule cancellazione lista file condivisi.
Buon giorno,mi potete aiutare spiegandomi come cancellare in aMule nella schermata "file condivisi " la lista con tutti i file che ho scaricato?Grazie.CR
Cita messaggio
Un modo per cancellare la lista dei file condivisi, è quello di entrare nella cartella incoming di amule, rimuovere i file completati fisicamente, poi tornare su amule premendo su file condivisi, in alto a destra premi su ricarica lista, in questo modo scompariranno i file già scaricati.
Cita messaggio
(17-08-2012, 18:52 )procton771 Ha scritto: Un modo per cancellare la lista dei file condivisi, è quello di entrare nella cartella incoming di amule, rimuovere i file completati fisicamente, poi tornare su amule premendo su file condivisi, in alto a destra premi su ricarica lista, in questo modo scompariranno i file già scaricati.

Il punto è che non riesco a trovare la cartella anche con il "cerca" al seguente indirizzo:
home/roberto/.amule/incoming, che ho copiato nei file condivisi.
Cita messaggio
Vai nella home, poi da tastiera:

Control + h

in questo modo le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome) diventeranno visibili.

Adesso dovresti vedere la cartella:

.amule

e dentro le altre cartelle e file.
Cita messaggio
(18-08-2012, 08:03 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Vai nella home, poi da tastiera:

Control + h

in questo modo le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome) diventeranno visibili.

Adesso dovresti vedere la cartella:

.amule

e dentro le altre cartelle e file.

Grazie Prof. me ne ero dimenticato.Saluti CR
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)