Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] editare file pdf
se apro un PDF con libreoffice mi appere una "scrittura" molto strana.
dove sbaglio?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se hai l'estensione pdfimport, dovrebbe aprirti il documento in Draw e non in writer.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
non ho l'estensione che dici, l'ho anche cercata sul sito di LIBREOFFICE dalla finestra estensioni ma non trovo nulla.
Cita messaggio
Guarda nei repository di Ubuntu, da synaptic o da Ubuntu software center
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie per info. tutto OK
io avevo seguito la videoguida del prof. relativa ad OPENOFFICE e non trovavo l'estensione. con software center tutto facile
Cita messaggio
Di niente. Sleepy

Cita messaggio
un altro ottimo strumento per editare i pdf è xournal, presente nei repo di ubuntu
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)