Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] effetti apertura e chiusura cartelle
mi rendo conto sia una questione di scarsissima rilevanza, ma tanto per ripristinare un effewtto molto bello ed apprezato, vorrei sapere come fare per ripristinare l'effetto "fuoco" nell'apertura e chiusura delle varie cartelle.

da quando ho reimpostato il profile predefinito del compiz mi sono spariti entrambi.
Cita messaggio
se hai la ubuplus del prof rivedi le istruzioni nel kit , in pratica devi rifare la procedura scegliendo nell'ordine :
Sistema / Preferenze / Gestore configurazione CompizConfig

Si apre una finestra. In basso a sinistra click su
Preferenze ->. Si apre un'altra finestra. Click su Importa. Indicate il file Effetti3D.profile che trovate dentro
la cartella Risorse / Cartella home / KIT-PLUS-6-32. Dopo avere evidenziato il file, fate click su Apri.
(ti ho riportato i passi della guida)
Cita messaggio
ho installato la plus remix 6 e va tutto bene.
Ho seguito le istruzioni ed ho settato il desktop Compfiz (cubo, rotazione e vari effetti) come previsto dal prof. Cantaro.
Ora Vorrei settare gli stessi effetti anche su altro pc dove ho installato Ubuntu 10.04.
In softwere cente ho scaricato diversi pacchetti Compfiz ed in sistema/preferenze trovo sia il settaggio semplice che quello analitico.
Non riesco ad attivare il cubo nè tanto meno a farlo girare. Nelle preferenze trovo la combinazione dei tasti (es. <button1>) ma non capisco come funziona. Esiste una guida da qualche parte ?
Cita messaggio
(25-02-2012, 11:02 )luciano Ha scritto: se hai la ubuplus del prof rivedi le istruzioni nel kit , in pratica devi rifare la procedura scegliendo nell'ordine :
Sistema / Preferenze / Gestore configurazione CompizConfig

Si apre una finestra. In basso a sinistra click su
Preferenze ->. Si apre un'altra finestra. Click su Importa. Indicate il file Effetti3D.profile che trovate dentro
la cartella Risorse / Cartella home / KIT-PLUS-6-32. Dopo avere evidenziato il file, fate click su Apri.
(ti ho riportato i passi della guida)

come al solito grazie ai vosrti aiuti gentili si risolvono i problemi, grandi o piccoli che siano!!!

grazie!!!
Cita messaggio
(03-03-2012, 08:52 )matteo1970 Ha scritto: ho installato la plus remix 6 e va tutto bene.
Ho seguito le istruzioni ed ho settato il desktop Compfiz (cubo, rotazione e vari effetti) come previsto dal prof. Cantaro.
Ora Vorrei settare gli stessi effetti anche su altro pc dove ho installato Ubuntu 10.04.
In softwere cente ho scaricato diversi pacchetti Compfiz ed in sistema/preferenze trovo sia il settaggio semplice che quello analitico.
Non riesco ad attivare il cubo nè tanto meno a farlo girare. Nelle preferenze trovo la combinazione dei tasti (es. <button1>) ma non capisco come funziona. Esiste una guida da qualche parte ?

Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Prova con quelli della 10.10
Cita messaggio
(06-03-2012, 19:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(03-03-2012, 08:52 )matteo1970 Ha scritto: ho installato la plus remix 6 e va tutto bene.

Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Prova con quelli della 10.10

Ringrazio......

Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
(06-03-2012, 19:09 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Di nulla.

Già che ci sono ne approfitto.
Complimenti per il suo lavoro: ho sempre avuto paura di "toccare" i sistemi operativi.
Grazie alle sue guide ho imparato le partizioni ed ho installato con successo Ubuntu. Nel mio piccolo è già un grande successo.....
Ora sto cercando (grazie anche al forum) di approfondire la conoscenza e l'utilizzo di Ubuntu.
Condivido appieno la filosofia...
Un incoraggiamento a continuare su questa strada e i miei complimenti a Lei, ai suoi alunni e ai "pazienti" animatori del forum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)