Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]effetto esplosione in ubuntu plus 8 remix
Buongiorno a tutti,come sempre dopo averle provate tutte(quelle che conosco..poche)mi rivolgo a voi .Ho istallato ubuntu plus 8 remix con effetti annessi,ma purtroppo uno di questi che vorrei disattivare non ci riesco,piu precisamente l'effetto esplosione alla chiusura delle finestre. HO provato con compiz ma come clicco per togliere la spunta sulla lampada di aladino ,per intenderci,si chiude l'applicazione,ho cercato un gestore desktop tipo "setting desktop manager"alternativo ma non lo trovo.Grazie anticipate a chi mi dà la dritta giusta e buona giornata a tuttiIdea
Grazie Francater è sempre cosi..le cose sono facili solo per chi ha le soluzioni Idea
Cita messaggio
Non togliere la spunta dalla lampada, ma clicca su di lei e si aprirà la pagina di configurazione in figura. Qui puoi eliminare l'effetto explode dalla lista.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)