Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] eliminare cartelle da winXP
Buon giorno
Non sono molto pratico di S.O. windows e mi capita di dover eliminare da un notebook
delle cartelle contenente dei file DWG.Se tento di eliminarle o di spostarle mi da avviso di errore;file con nome troppo lungo; ed altri avvisi di errore che mi impediscono di eliminare questa cartella.Da opzioni cartelle,ho spuntato "Visualizza cartelle nascoste" e "visualizza cartelle di sistema" e tolto la spunta a "Nascondi file protetti di sistema" e "nascondi estensioni file conosciuti".
Anche cosi la cartella in questione non si elimina.
Come fare per cancellarla?
Grazie a chi mi aiuta
Cita messaggio
Si tratta di file DWG (disegno CAD) che non dovrebbero dare problemi per l'eliminazione.

In ogni caso, lancia un CD-DVD di Ubuntu i altra distribuzione che funziona in Live e poi vai a cancellare quei file.
Cita messaggio
(13-11-2012, 10:04 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si tratta di file DWG (disegno CAD) che non dovrebbero dare problemi per l'eliminazione.

In ogni caso, lancia un CD-DVD di Ubuntu i altra distribuzione che funziona in Live e poi vai a cancellare quei file.
Buon giorno prof.
Mi sembra di aver risolto,cambiando nome alle cartelle contenenti i file DWG.
È un lavoro un po scocciante,perche in ogni cartelle debbo individuare la sotto cartella che ha i file che impediscono lo spostamento e cambiare denominazione.(essendo cartelle e sottocartelle di progetti e opere ingegneristiche ,hanno tutte nomi conteneti date,riferimenti et.etc.)
Lanciando il DVD di ubuntu,ho partizionato l'HD del notebook,non sapevo che potevo anche eliminare le cartelle che da windows non si eliminano.(visionando la partizione dove è installato il S.O. win XP)
Terminato il lavoro,modificherò con: risolto
Grazie
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
(13-11-2012, 10:46 )marinaiomec Ha scritto: Mi sembra di aver risolto,cambiando nome alle cartelle contenenti i file DWG.

Giusto! Bastava accorciare i nomi di questi file o cartelle.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)