Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] errata configurazione Compiz
Aiuto!!
Ho istallato lo script della cartella Kit-plus riguardo la configurazione Compiz,come da istruzioni in PDF.
Mi succede che non ho più la barra superiore con le icone di rito:user:voce connessione etc. etc.
Non ho nemmeno la barra laterale SN dei lancher di Unity.Se apro una cartella o un file,non mi compare più le opzioni di chiusura o ridimensionamento paggina
Insomma,non vedo più niente,tranne l'immagine del desktop.Per spegnere il PC debbo azzionare i tasti Alt+Stamp+B
Non vedo più la lista delle opzioni del S.O. quindi non posso entrare nel settaggio di compiz per tornare alla condizione di default
Come risolvo????
C'è modo di ridimensionare il desktop per farmi vedere almeno l'icona di Ubuntu per poi in sistema settare il il manager o altri settaggi?
Grazie
Cita messaggio
Dalla pagina del login entra con altro DM (ad esempio GNOME) e poi ricarica la configurazione di Compiz avendo cura di aspettare la fine del processo (può impiegare anche un minuto o più).
Cita messaggio
(17-06-2013, 10:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dalla pagina del login entra con altro DM (ad esempio GNOME) e poi ricarica la configurazione di Compiz avendo cura di aspettare la fine del processo (può impiegare anche un minuto o più).
Prof.
Sono riuscito ad avere di nuovo la barra superiore con i le icone del login e la icone Unity sulla sinistra,avviando il sistema da un kernel precedente.
Ora chiedo: rifaccio il percorso di settaggio di compiz,come fatto in precedenza.Avviato compiz config,a differenza di prima,il plugin di Ubuntu Unyti che ,nell'altro kernel era inattivabile,questa volta l'ho attivato,ma all'attivazione mi ha richiesto la disattivazione di un altro plugin che adesso non ricordo la dicitura.
Procedo?
Ancora,le icone dell'interfaccia unity come posso ridimensionarle?
Grazie
Cita messaggio
se intedi quella nella dash, click dx sulla scrivania e le imposti come vuoi
Cita messaggio

(17-06-2013, 12:27 )dxgiusti Ha scritto: se intedi quella nella dash, click dx sulla scrivania e le imposti come vuoi
Ciao allora ,adesso ti dico come mi trovo:
Ho l'interfaccia Unity 2d,ma la dash con le icone sulla Sn,non mi compaiono.
Per il resto,mi sembra,tutto risolto tranne che quando avvio Start-up manager mi da questo error4e:ti posto la schermata
Ho reinstallato di nuovo lo script sh sia quello del dopo installazione,sia quello di effetti grafici profile.
Mi succede che la dash non compare sulla SN,ma c'è,per che se si rimpicciolisce il quadro ai lati la vedo.
Che cosa fare per far tornare tutto come era prima?
Grazie
P:S La dash che si vede nella foto è scomparsa dal desktop
Cita messaggio
(17-06-2013, 15:03 )marinaiomec Ha scritto:
(17-06-2013, 12:27 )dxgiusti Ha scritto: se intedi quella nella dash, click dx sulla scrivania e le imposti come vuoi
Ciao allora ,adesso ti dico come mi trovo:
Ho l'interfaccia Unity 2d,ma la dash con le icone sulla Sn,non mi compaiono.
Per il resto,mi sembra,tutto risolto tranne che quando avvio Start-up manager mi da questo error4e:ti posto la schermata
Ho reinstallato di nuovo lo script sh sia quello del dopo installazione,sia quello di effetti grafici profile.
Mi succede che la dash non compare sulla SN,ma c'è,per che se si rimpicciolisce il quadro ai lati la vedo.
Che cosa fare per far tornare tutto come era prima?
Grazie
P:S La dash che si vede nella foto è scomparsa dal desktop
Da Myunity ho ripristinato il lancher di sn.
Rimane solo il problema di Setup-manager.
Come risolvo?
Ciao
Cita messaggio
Startup Manager da quell'errore (è normale) in quanto non più aggiornato da tempo. In ogni caso l'ho inserito perchè per la risoluzione funziona egualmente.
Cita messaggio
(17-06-2013, 16:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Startup Manager da quell'errore (è normale) in quanto non più aggiornato da tempo. In ogni caso l'ho inserito perchè per la risoluzione funziona egualmente.
Grazie Prof.
Pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato
Buona serata
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)