Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] errore 0x0000007E con Vista
(20-01-2013, 19:00 )gcerri Ha scritto: Ma se avrò problemi e dovrò reinstallare il SO come faccio??
Appena dopo aver aggiornato da Vista a W8,scaricato gli aggiornamenti,installato i programmi e applicazioni di base ti fai una bella immagine come suggerito da bat con Macrium,Todo backup o True Image e in caso di guai in 15 minuti riavrai il tuo sistema funzionante al 100%.
Naturalmente devi salvare i dati che ti interessano che avrai accumulato dalla creazione dell'immagine in poi.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
Ho avuto in questi giorni un problema simile proprio con Vista :dopo aver smanettato in lungo ed in largo sono riuscito a ripristinare la connessione web (Firefox e IE)) ,eliminare i messaggi di errore e far anche ripartire il client di posta;a quanto pare e' successo tutto quando ho scaricato Spyboat :nell'installazione "mancava " un file .Per risolvere ho usato un punto di ripristino poi ho scaricato il programma dinuovo facendogli fare la disinstallazione di quello vecchio :poi ho usato l'uninstall del programma e CCleaner.La connessione e' migliorata (da locale a locale e internet )ma c'erano ancora problemi.Allora dopo una pulizia del registro ho effettuato un'altro scaricamento seguito dalla disinstallazione ;nuova pulizia e finalmente niente schermo blu ne' messaggi di errore ne' mancata connessione.A me -forse-e' stato piu' facile arrivare al problema,perche' in questi due giorni Ubuntu funzionava tranquillamente per cui era ovvio che tutti i casini che mi stava dando Vista dipendevano da qualcosa fatto nelle ultime ore.C'entra relativamente ma forse a qualcuno servira' come idea.
Cita messaggio
Amici cari, ho risolto reinstallando Vista, ci sono riuscito peril momento tutto bene. Certo sono stato un pò "ciuccio" a non fare copia di sistema che andrò a dare ora che è tutto "pulito". Grazie di tutto.
Cita messaggio
Causes
This issue might occur if a system thread Generates an exception That the error handler does not catch. This exception can be Caused by any of the Following:
If this issue OCCURS after the first restart During Windows Setup or after Setup is complete, the computer might not have sufficient hard disk space to run Windows XP.
The computer BIOS might be incompatible with Windows XP, or it might have to be updated.
The video adapter drivers might be incompatible with Windows XP.
A device driver or a system service might be damaged.
If the issue is associated with the Win32k.sys file, it might be Caused by a third-party remote control program.
http://www.deskdecode.com/how-to-fix-sys...x0000007e/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)