Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] errore aggiornamento 12.04
Ho appena fatto l'aggiormanto tramite terminale.
Alla fine dell'update mi comunica questo errore:
Impossibile recuperare http://packages.medibuntu.org/dists/prec...6/Packages 404 Not Found

E: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o verranno usati quelli vecchi.
Come si risolve??
In sorgenti software la voce su descritta manca.
Quali sono i file di indice che è impossibile scaricare?
Grazie
Cita messaggio
In gestore aggiornamenti altro software cerca e togli la spunta dai due repository di medibuntu -precise.Da medibuntu pare non si ricevano più aggiornamenti specifici come prima,sono stati inglobati nei repository ufficiali di ubuntu.
Riprova ora ad aggiornare il sistema,in seguito li puoi pure cancellare.

Cita messaggio
esatto come detto da brunik, mediabuntu non viene più sviluppato in quanto ubuntu ha già tutto di suo, manca di un solo pacchetto proprietario ( sembra per visualizzare dvd protetti ) se ne avrai bisogno posta che lo installeremo.
Cita messaggio
(10-10-2013, 20:27 )dxgiusti Ha scritto: esatto come detto da brunik, mediabuntu non viene più sviluppato in quanto ubuntu ha già tutto di suo, manca di un solo pacchetto proprietario ( sembra per visualizzare dvd protetti ) se ne avrai bisogno posta che lo installeremo.
Buon giorno
Ho eliminato dai repository mediabuntu-precise
Pensate che questo errore scompaia adesso??

Allegati Anteprime

Cita messaggio
a me lo ha dato ancora, risolto con:
sudo nautilus
selezionato file system/etc/apt/sources.list.d ed eliminato cancellando i due "mediabuntu" presenti. aggiornando non ho più ricevuto segnalazioni di errore.

ops!! ho risposto senza guardare l'immagine che hai postato. no quello è un errore di startup manager, programma non più sviluppato ma che continua a funzionare, ignoralo.
Cita messaggio
(12-10-2013, 13:17 )dxgiusti Ha scritto: a me lo ha dato ancora, risolto con:
sudo nautilus
selezionato file system/etc/apt/sources.list.d ed eliminato cancellando i due "mediabuntu" presenti. aggiornando non ho più ricevuto segnalazioni di errore.

ops!! ho risposto senza guardare l'immagine che hai postato. no quello è un errore di startup manager, programma non più sviluppato ma che continua a funzionare, ignoralo.
OK,lo ignorerò
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)