Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] estrarre audio da dvd
Vorrei estrarre le tracce audio di un un concerto inserito in un DVD.
Quale programma mi consigliate???
Il s.o. in uso al momento è Majonix.
grazie
Cita messaggio
se le librerie python sono installate correttamente, soundconverter estrae le tracce audio da dvd, oppure segui questa GUIDA con vlc
Cita messaggio
(08-10-2013, 20:17 )procton771 Ha scritto: se le librerie python sono installate correttamente, soundconverter estrae le tracce audio da dvd, oppure segui questa GUIDA con vlc

Grazie; ottima guida quella che hai postato.
Cita messaggio
se clicchi sulla mia firma troverai altre guide interessanti.
Cita messaggio
(08-10-2013, 20:41 )procton771 Ha scritto: se clicchi sulla mia firma troverai altre guide interessanti.
Caspita!!!
Ottimo e grazie ancora per tutto quello che fate liberamente e con tantissimo impegno.
Cita messaggio
Ciao procton771, smanettandoci un pochino vi è la possibilità di far partire la conversione dalla traccia alla quale sei interessato, solo che prosegue la conversione fino alla fine del dvd.
Quindi successivamente, come descritto nella guida devi andare a tagliare il plus.
Mi potresti segnalare, per favore, dove vi sia la possibilità di scegliere solo le tracce da convertire tra tutte quelle contenute nel DVD???
Grazie
Cita messaggio
dal gestore pacchetti o software center digita: xcfa , oppure da terminale
sudo apt-get install xcfa
visualizza persino le tracce audio che vuoi scaricare.
Cita messaggio
(17-10-2013, 19:51 )procton771 Ha scritto: dal gestore pacchetti o software center digita: xcfa , oppure da terminale
sudo apt-get install xcfa
visualizza persino le tracce audio che vuoi scaricare.
Grazie per la segnalazione.
Ho usato k9copy.
Adesso provo questo.
Edit: Scusa procton, ma questo estrae da un cd audio e converte in vari formati; mentre io dovevo estrarre tracce audio da un DVD (da un concerto); ribadisco che ho risolto usando k9copy che ti da la possibilità di estrarre le singole tracce audio e convertirle nel formato mp3.
Cita messaggio
questo ti permette di selezionare l'audio capitolo per capitolo.
Cita messaggio
(17-10-2013, 20:41 )procton771 Ha scritto: questo ti permette di selezionare l'audio capitolo per capitolo.
Good!!!!!
Scusami ma avevo letto soltanto la breve descrizione che ti fornisce la schermata di synaptic e da qui la mia precedente risposta.
L' ho provato ed estrae le tracce in formato Wav.
grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)