Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] evitare la richiesta di password all'avvio
Come si elimina la richiesta di sblocco portachiavi di accesso all'avvio di Ubuntu 12.04 ??
Grazie
Cita messaggio
ciao, intendi la pagina dove ti devi loggare?
Cita messaggio
(26-03-2013, 21:34 )dxgiusti Ha scritto: ciao, intendi la pagina dove ti devi loggare?
No,
Quando avvio Ubuntu 12.04 dopo che ha caricato tutto e compare il desktop,le barre etc.etc.,mi compare un avviso con "sbloccare portachiavi di accesso",a cui debbo inserire la password.Da premettere che allinstallazione,come sempre ,indico l'avvio automatico senza richiesta di password.Non che sia un grosso problema,solo è scocciante avere all'improvviso quest'avviso davanti e vorrei sapere come si può evitare
Ciao
Cita messaggio
questa cosa non accade normalmente in alcuna versione di Ubuntu, potrebbe trattarsi della connessione al modem wifi protetta da password ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
no, succede. anche a me se apro chrome mi appare la richiesta che normalmente chiudo con la x sulla finestra. mi sembra..... ma debbo documentarmi. ci sentiamo poi
Cita messaggio
allora sono andato stromenti sistema/preferenze/pasword e chiavi, nella finestra che si è aperta ho trovato una password che proprio non mi ricordavo di aver inserito, ma con tutte le "maialate" che faccio con buntu...... insomma ho cancellato ed ora chrome non mi chiede più la pswd. prova
Cita messaggio
(27-03-2013, 15:35 )dxgiusti Ha scritto: allora sono andato stromenti sistema/preferenze/pasword e chiavi, nella finestra che si è aperta ho trovato una password che proprio non mi ricordavo di aver inserito, ma con tutte le "maialate" che faccio con buntu...... insomma ho cancellato ed ora chrome non mi chiede più la pswd. prova
Ho provato ed ho risolto.
Ho tolto una indicazione che non ricordavo e adesso al riavvio non mi compare più richiesta di password
Grazie
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)