Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] file .ELF Cosa sono e come si aprono?
Star 
Ciao. Ho scaricato un file contenente delle Istruzzioni per una fotocamera. In Ubuntu non mi e' stato riconosciuto. In Windows mi e' stato detto che il file risulta sconosciuto; mi e' stato, poi, onsigliato di scaricare un programma per controllare l'integrita' del file . . . (Cosa che non ho ben capito).
Come posso fare per aprire il file rimanendo in Ubuntu (con la Plus 8).
O, eventualmente,, dove posso trovare un programma per Windows che non sia a pagamento?
Grazie . . . . . Ciao. AssonnatoAssonnato Sleepy
Cita messaggio
Ma sei sicuro che nell'estesione ci sia anche il punto esclamativo ?
Cita messaggio
no, il punto esclamativo lo ha inserito pratica...si tratta del file .elf . Pratica, sarebbe utile conoscere il modello della fotocamera per scaricare una guida con estensione diversa e conosciuta.
Cita messaggio
Non me ne intendo ma ho frugato, anche perché sono curiosa come una scimmia di natura, e ho scoperto che è un executable sotto Unix
Il link più dettagliato in italiano al proposito è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/in...12832.html
Sembra essere utilizzato in particolare colla PS2 e la PCX2 (credo sia la stessa cosa, mai usato in vita mia...)

Più di così non sono riuscita a scovare
Cita messaggio
Ha ragione Lauretta. Sono file eseguibili utilizzati da alcune console.
Info
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
salve
ho trovato qualcosa anche io riguardo ai file elf
CLICCA QUI
Cita messaggio
Mi sto chiedendo se questo file .elf non sarebbe un file che si deve aprire dalla fotocamera stessa....
Nella logica essendo un eseguibile, deve pure essere eseguito da qualcuno... Ed essendo di una fotocamera, mi sembra la "persona" più adatta...
Ti rimando a quel che ti ha scritto d4rkheart, ovvero conoscere il modello della fotocamera per capire meglio tramite la guida se questo .elf va scaricato non nel computer ma nella fotocamera, ed in che modo, oppure se esiste, che sarebbe più semplice, una guida con estensione diversa come ti ha suggerito sempre lui.
Forse che anche da dove hai scaricato questo file c'è una spiegazione accanto su come usarlo... Ritornaci e dai un occhiata
Cita messaggio
Modello della fotocamera "-SAMSUNG ST66-"
Grazie dei link, molto utili, specie quello di "luciano". Ora ne so qulche cosa di più.
-Il file dovrebbe contenere solamente un manuale di istruzioni- Io mi aspettavo un Pdf . . . . . -.
Ciao . . . .
Cita messaggio
qui puoi scaricare il manuale Italiano d'uso in pdf.
http://www.samsung.com/it/support/model/...-downloads
se non è quello giusto facci sapere il nome completo del modello della macchina e vediamo se lo troviamo.
Bilodiego
Cita messaggio
Ho eliminato il punto esclamativo dal titolo.
Cita messaggio

Vai al forum: