Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] file e directory inesistenti impossibile cancellare
Ragazzi non riesco piu' a cancellare i file dal cestino mi dice file o directory inesistenti cosa devo fare?
Cita messaggio
hai provato ad aprire il tuo filemanager con premessi di root e cancellare da admin?
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
ciao, maggiori info grazie. sistema?
Cita messaggio
ecco qui quello che mi da....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ho provato con nautilus ma non mi fa vedere il cestino e non riesco a cancellare i file presenti
Cita messaggio
Scusa ma come provi a cancellarli?? Non dirmi che li selezioni e poi gli dai canc.
Fai click col destro sul cestino (nella parte sinistra del file manager) e dagli svuota cestino. Così dovrebbe funzionare.
Cita messaggio
prova ad abilitare la visualizzazione files nascosti. normalmente il cestino contiene due cartelle simili (non ricordo il nome perchè ora sono su win). Una contiene i files cestinati, l'altra è una specie di directory che tiene traccia dei files nel cestino. Magari sono cancellati solo li quindi risultano inesistenti.
Comunque la maniera più radicale è quella di aprire nautilus o dolphin come root da terminale (comando sudo nautilus), poi vai nella TUA home directory (non quella di root), apri trash, selezioni tutto quello che c'è dentro e dai "SHIFT+CANC".
dovrebbe eliminare tutto.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Non va non mi fa vedere la cartella trash con nautilus e i file nascosti li ho abilitati ma non mi cancellano
Cita messaggio
(27-11-2012, 14:32 )paolucci.michi Ha scritto: Non va non mi fa vedere la cartella trash con nautilus e i file nascosti li ho abilitati ma non mi cancellano

non si cancellano nemmeno da root?
se così fosse posta qui il contenuto del file /etc/fstab
Cita messaggio
ecco qui

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)