Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] file .flv senza audio
Salve a tutti!
Ho scaricato da youTube ( con dwhelper ) due filmati con estensione .flv;
i filmati li vedo ma manca l'audio e non mi riesce d'attivarlo.
Che devo fare? grazie.
Cita messaggio
Se usi windows installa atube catcher ,è un ottimo programma che oltre a scaricare video integra un converter.
N.B prestare attenzione durante l'installazione, come tutti i programmi gratis installano altri contenuti.
Cita messaggio
(05-09-2013, 20:21 )procton771 Ha scritto: Se usi windows installa atube catcher ,è un ottimo programma che oltre a scaricare video integra un converter.
N.B prestare attenzione durante l'installazione, come tutti i programmi gratis installano altri contenuti.

Aprendo la discussione mi sono dimenticatoCool di precisare questo:
i video .flv di cui non sento l'audio, li ho scaricati (con dwhelper) sul pc fisso su cui è installato solo ubuntu 12.04 plus9.
sul pc portatile con installato windows7 va tutto bene.
ciao.
Cita messaggio
(06-09-2013, 14:59 )arsizio44 Ha scritto: Aprendo la discussione mi sono dimenticatoCool di precisare questo:
i video .flv di cui non sento l'audio, li ho scaricati (con dwhelper) sul pc fisso su cui è installato solo ubuntu 12.04 plus9.
ciao.

Prova a riscaricare i file flv con clipgrab impostando come output video (mpeg 4)

per installare clipgrab da terminale digita:

sudo add-apt-repository ppa:clipgrab-team/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install clipgrab
Cita messaggio
(06-09-2013, 15:36 )procton771 Ha scritto:
(06-09-2013, 14:59 )arsizio44 Ha scritto: Aprendo la discussione mi sono dimenticatoCool di precisare questo:
ciao.

Prova a riscaricare i file flv con clipgrab impostando come output video (mpeg 4)

per installare clipgrab da terminale digita:

sudo add-apt-repository ppa:clipgrab-team/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install clipgrab

Fantastico! Procton771, ho installato clipgrab come da tue indicazioni e ho riscaricato i file .flv; funziona tutto a meraviglia; ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, ciao.
Cita messaggio
Di niente amico, l'importante è che abbia risolto Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)