Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] file video exe da cambiare in avi
Buon giorno a tutti,
ho ricevuto dalla scuola materna dove va mio figlio un cd-rw contenente un video con foto e musiche che nelle prorietà,come tipo di file,è un'applicazione .exe, quindi non leggibile da qualsiasi lettore dvd tranne il mio pc.
Vorrei sapere se è possibile modificare il file in avi o altro formato in modo da renderlo compatibile per il lettore dvd.
Aggiungo che ho già provato a modificare il formato con convertitori on line senza successo.
Ringrazio già da ora per qualsiasi risposta mi possiate dare.
Eros

Cita messaggio
(18-03-2014, 11:45 )'eros crespi' Ha scritto: Buon giorno a tutti,
ho ricevuto dalla scuola materna dove va mio figlio un cd-rw contenente un video con foto e musiche che nelle proprietà,come tipo di file,è un'applicazione .exe,

Salve! inserisci il CD, vai sull'unità, esplora, apri la cartella e dovresti avere anche il file multimediale da trascinare sul desktop o dove ti aggrada.

Se puoi, posta la schermata del contenuto del CD.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Spostata nella sezione grafica video e audio.

Cita messaggio
(18-03-2014, 13:20 )'Leroy' Ha scritto:
ho ricevuto dalla scuola materna dove va mio figlio un cd-rw contenente un video con foto e musiche che nelle prorietà,come tipo di file,è un'applicazione .exe,

Salve! inserisci il CD, vai sull'unità, esplora, apri la cartella e dovresti avere anche il file multimediale da tarscinare sul desktop o dove ti aggrada.

salve,ho fatto come hai detto:ho inserito il cd nell'unità,esplora,aperto la cartella ma questo è quello che ho ottenuto.... nessun file multimediale ma soltanto un file attualmente su disco che mi da come applicazione e che se apro mi da come video composto da foto e musica e come file pronto per la scrittura mi da un'impostazione di configurazione che si apre con un blocco note nel quale c'è scritto questo: 
[.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21815
non so che fare....[img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
(18-03-2014, 13:20 )     'Leroy' Ha scritto:
ho ricevuto dalla scuola materna dove va mio figlio un cd-rw contenente un video con foto e musiche che nelle prorietà,come tipo di file,è un'applicazione .exe,

Salve! inserisci il CD, vai sull'unità, esplora, apri la cartella e dovresti avere anche il file multimediale da tarscinare sul desktop o dove ti aggrada.

salve,ho fatto come hai detto:ho inserito il cd nell'unità,esplora,aperto la cartella ma questo è quello che ho ottenuto.... nessun file multimediale ma soltanto un file attualmente su disco che mi da come applicazione e che se apro mi da come video composto da foto e musica e come file pronto per la scrittura mi da un'impostazione di configurazione che si apre con un blocco note nel quale c'è scritto questo: 
[.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21815
non so che fare....[img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
La vedo dura; è una presentazione salvata in .EXE
Non sappiamo con quale programma è stata creata. L'unica cosa che potresti tentare di fare, è estrarre il file EXE con un estrattore universale come  questo.

Scaricati la versione archive binary che sarebbe la versione portable. Se tutto va bene dovrebbe ricavare il file multimediale.
Altrimenti sarai costretto a catturare il video dal lettore del PC e salvarlo come file video.
Per catturare il video, leggi il mio post qui

Cita messaggio
(18-03-2014, 14:56 )'Leroy' Ha scritto: La vedo dura; è una presentazione salvata in .EXE
Non sappiamo con quale programma è stata creata. L'unica cosa che potresti tentare di fare, è estrarre il file EXE con un estrattore universale come  questo.

Scaricati la versione archive binary che sarebbe la versione portable. Se tutto va bene dovrebbe ricavare il file multimediale.
Altrimenti sarai costretto a catturare il video dal lettore del PC e salvarlo come file video.

ci provo... poi ti faccio sapere.
per ora grazie 1000!

Cita messaggio
(18-03-2014, 14:59 )'eros crespi' Ha scritto:
(18-03-2014, 14:56 )'Leroy' Ha scritto: La vedo dura; è una presentazione salvata in .EXE

ci provo... poi ti faccio sapere.
per ora grazie 1000!

ho mandato la foto del probabile programma che hanno usato per fare questo cd,per il resto ho fatto come mi hai suggerito ma con il programma per estrarre il video non sono riuscito e con l'altro per registrare dal video neanche....sono una frana![img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(18-03-2014, 15:37 )'eros crespi' Ha scritto:
Citazione:non sono riuscito e con l'altro per registrare dal video neanche....sono una frana![img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Dovresti riprodurre il video con il tuo player, e poi catturare la finestra del player con apowersoft screen recorder, infine salva come file video.

Cita messaggio
(20-03-2014, 18:35 )'Leroy' Ha scritto:
(18-03-2014, 15:37 )'eros crespi' Ha scritto:
Citazione:non sono riuscito e con l'altro per registrare dal video neanche....sono una frana![img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Dovresti riprodurre il video con il tuo player, e poi catturare la finestra del player con apowersoft screen recorder, infine salva come file video.[Video: http://www.youtube.com/watch?v=3e0OnNPB0Yc]

salve,
oggi ci ho riprovato e sono riuscito ad estrapolare il video nella maniera che mi hai spiegato con questo programma.
Ti ringrazio di cuore per l'aiuto,mio figlio ne sarà contento e ora può vedersi e vedere i suoi amici quando vuole sulla tv.
Grazie e alla prossima! 
Eros      [img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum: