Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
( RISOLTO ) firefox 3.6 AIUTO
Per la mia attività o meglio per i miei ordini di TABACCHI alla Logista sono costretto , se voglio usare UBUTNU , a installare firefox 3,6 perchè da quella versione ad oggi firefox non è compatibile con questo sito.
Fino ad ubuntru 13.10 riuscivo ad installare firefox 3.6 , con la nuova versione 14.04 non funziona più.
Prima quando installavo firefox 3.6 dovevo aprire nautilis andare su file , preferenze , comportamento e spuntare la casella CHIEDERE OGNI VOLTA, ora non ho piu queste schermate.
MI sapete dare indicazzioni su dove devo andare per poter modificare questa cosa.
PS ho provato anche firefox 3.6 portable  non riesco a far partire nemmeno quella.
HELP HELP DEVO LAVORARE CON QUESTO FIREFOX.

Cita messaggio
Apri la home,dal menù in alto Modifica scegli preferenze poi nella finestra sezione comportamento (chiedere ogni volta )

Cita messaggio
e quello che ho fatto , ma in ubuntu 14.04 non mi da questa sezzione dove dovrei spuntare.
Come mai ?
Cita messaggio
La procedura è questa qui http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

se non funzia facci capire come è fatto sto file che vuoi lanciare ... finisce per .deb???
Cita messaggio
Onestamente non è il massimo navigare con un browser così datato ... sicuro che il sito che utilizzi non supporti un browser piu recente???
Se non nasconde segreti professionali postaci il link che intendi aprire ... cercheremo di farlo digerire a FF
Cita messaggio
si la procedura che mi hai indicato e quella che ho fatto fino alla 13.10 , in ubuntu 14.04 64bit. quelle schermate non me le da.
Il pachetto che installo di solito per avere firefox 3.6 è il seguente ( 3.6.24.tar.bz2 )
Cita messaggio
Compilalo tu ... segui questa guida http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...DaSorgenti
Cita messaggio
si ma a voi andando su home , file ecc.... vi da le schermate vi abbiamo accennato prima?
può essere il perchè e una versione a 64 bit e non a 32 bit ?

Cita messaggio
Sul 32 bit 14-04 va bene,strano che a te non viene mostrata la finestra per modificare

Allegati Anteprime

Cita messaggio
no , avevo installato una verisone a 32bit e mi dava queste schermate , poi o formattatoi e installato la 64 bit , non so se puo vuol dire qualcosa , ma le schermate sono differenti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)