Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] firefox download helper
c'è qualcuno che lo usa con youtube e mi sa dire se funziona?
Cita messaggio
tutto tornato funzionante e non so il perchè. comunque ora ok.
Cita messaggio
va bene comunque lo uso spesso con youtube eheh e funziona sempre però lo uso insieme a dt one click o downthemall altrimenti per scaricare un video mi addormento ahahah

contento che hai risolto
Buona Domenica da giovanni.mazza
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(28-07-2013, 14:27 )Giovanni.Mazza Ha scritto: va bene comunque lo uso spesso con youtube eheh e funziona sempre però lo uso insieme a dt one click o downthemall altrimenti per scaricare un video mi addormento ahahah

contento che hai risolto

grazie. ( chiuso in casa con il condizionatore a "manetta" )
Cita messaggio
Hai aggiornato l'estensione oppure è stato un problema momentaneo di connessione? Per favore puoi aggiungere [RISOLTO] ? Smile sorriso originale
Cita messaggio
(28-07-2013, 16:09 )d4rkheart Ha scritto: Hai aggiornato l'estensione oppure è stato un problema momentaneo di connessione? Per favore puoi aggiungere [RISOLTO] ? Smile sorriso originale

non saprei se connessione o altro, non mi funzionava su nessun sistema. ora invece tutto ok. il risolto non l'avevo messo perchè tutto è ritornato normale senza nulla fare.
ciao.
Cita messaggio
(28-07-2013, 15:50 )dxgiusti Ha scritto:
(28-07-2013, 14:27 )Giovanni.Mazza Ha scritto: va bene comunque lo uso spesso con youtube eheh e funziona sempre però lo uso insieme a dt one click o downthemall altrimenti per scaricare un video mi addormento ahahah

contento che hai risolto

grazie. ( chiuso in casa con il condizionatore a "manetta" )

AHHAAH appena torno a casa dal mare anch'io mamma mia se fa caldo
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)